
In libreria e fumetteria arriva “Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino?”
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
A breve arriverà nelle sale il live-action di Biancaneve, con Rachel Zegler e Gal Gadot, tra polemiche e novità che promettono sorprese!
Vi segnaliamo i portachiavi in arrivo con le prossime tre uscite del Topolino, in edicola il 12, 19 e 26 marzo (Topolino n. 3616, 3617
Don Rosa è senza ombra di dubbio uno dei più rappresentativi maestri del fumetto Disney. Noto e amato soprattutto per la sua Saga di Paperon
Torna in edicola Topolino in 5 differenti versioni: il numero 3619 di aprile sarà diffuso in italiano e in 4 differenti dialetti.
A marzo 2025 novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
Ci sono davvero cambiamenti in vista nella Disney dopo l’insediamento di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti?
A febbraio 2025 novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
In uscita nel mese di febbrai il nuovo volume della collana Topolino Gold. Si tratta della storia Zio Paperone e l’operazione foglia.
L’agenda in sughero di Topolino sarà disponibile a febbraio col settimanale, per un anno all’insegna dell’organizzazione e della creatività!
Per tutto il 2025, 10 card speciali in omaggio. “Topolino Story” e Paperino Story”, la genesi e l’evoluzione grafica dei personaggi Disney.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.
Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.
E-mail: redazione@storiedipaperi.com