In libreria e fumetteria arriva “Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino?”
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
Si è spento James Earl Jones, grande attore e doppiatore che nel corso della carriera ha dato voce a i personaggi di Darth Vader e Mufasa.
A settembre 2024 novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
Ci lascia all’età di 94 anni Sergio Asteriti, Grande amante del Topo, era una storica e amata matita della redazione di Topolino
Annunciati in occasione del 40°anniversario dei Disney Television Animation i nuovissimi fumetti di DuckTales.
Carl Barks è il protagonista del nuovo albo della collana dedicata ai Grandi Autori del fumetto Disney. Vediamo tutte le storie inserite.
Ad agosto 2024 novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
Con I Classici Disney basta andare in edicola per volare nel gelido Klondike in compagnia del Papero del Grande Nord. In uscita ad agosto.
Topolino torna in 3D con un’inedita avventura a fumetti da leggere inforcando gli occhialini in omaggio con la rivista. Da agosto in edicola.
Appuntamento a Luglio con Paperinik e l’Ombra di Fantomius. La riproposizione con una nuova veste grafica di Paperinik il diabolico.
Il 7 agosto arriva in edicola una splendida storia, fusione del Mondo Disney con l’universo Marvel: Paperino diventa Wolverine!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.
Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.
E-mail: redazione@storiedipaperi.com