Le pin di Topolino in arrivo a fine maggio

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Le pin di Topolino stanno arrivando! Già dalla prima diffusione le pin – classiche spillette a bottone raffiguranti personaggi o slogan – sono diventate oggetto da collezione. Utili per decorare zaini, borse, cappellini, giacche, sono gadget simpatici e allegri. Non possiamo quindi rinunciare a quelle che raffigurano i nostri beniamini disneyani. L’estate è alle porte e sarebbero perfette per personalizzare anche la nostra sacca della spiaggia!

Troverete le pin di Topolino in allegato al consueto libretto a partire dal 21 maggio e per due uscite consecutive. Si tratta di sei pin in totale, divise in due set da tre pin per ognuna delle uscite previste.

Potresti anche leggere A maggio 2025 su Disney+ e Star: Spiderman e Star Wars

pin-di-Topolino-maggio-2025

Ecco cosa troveremo e quando:

  • SET PIN n. 1 su Topolino 3626 del 21 maggio: tre pin in metallo dorato. La prima è total gold e raffigura il volto di Topolino. Le altre due sono smaltate, una è il volto di Minni e l’altra è Paperino a figura intera.
  • SET PIN n. 2 su Topolino 3627 del 28 maggio: tre pin in metallo argentato. La prima total silver è il volto di Paperino. Le altre due sono smaltate, una è il volto di Zio Paperone e l’altra è Topolino a figura intera.

Ogni uscita comprensiva del set di pin allegato avrà un costo di 8,90 Euro. Al momento le uniche immagini disponibili delle pin sono quelle dell’Anteprima Panini dello scorso mese. Altre immagini più dettagliate saranno probabilmente disponibili sul sito Panini a ridosso della prima uscita.

Non ci rimane che attendere la fine di maggio per collezionare le nostre spillette a tema Disney!

Ti potrebbe interessare anche Il Taccuino di Casty che racconta la magia del fumetto in uscita!

Francesca Arca

Fonte: Anteprima Panini 403

Immagini: ©Panini Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com