Lilo e Stitch, nuovo trailer per il live action in uscita

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Lilo e Stitch è uno tra i più riusciti e amati Classici Disney degli ultimi decenni e sta per trasformarsi in un live action. La data prevista per l’uscita nei cinema italiani è il 21 maggio 2025. La storia della piccola Lilo Pelekai che fa amicizia con l’alieno Stitch torna a divertire e intenerire a distanza di 23 anni dall’uscita del film di animazione.

Potresti anche leggere Lilo & Stitch, com’era in origine Stitch e lo sviluppo del Classico Disney


lilo-e-stitch-poster-film

La giovanissima Maia Kealoha interpreta Lilo. Sydney Agudong si è invece aggiudicata il ruolo di Nani, sorella maggiore di Lilo. Il cast comprende anche Tia Carrere, Courtney B. Vance, Kaipo Dudoit, Amy Hill e Jason Scott Lee.

Di recente è stato rilasciato il trailer ufficiale che ha creato molta curiosità tra appassionati e fan. Dopo alcuni noti scivoloni della Disney in tema di live action, Lilo e Stitch sembra andare invece in decisa controtendenza. Fino ad ora la reazione del pubblico alle prime immagini è stata infatti molto positiva.

Ti potrebbe anche interessare Peter Pan & Wendy è il live action Disney meno amato di sempre

Il trailer mostra una bell’amalgama di immagini tra attori e personaggi in CGI, giudicati molto rispondenti all’originale animato. Soprattutto Stitch pare non aver perso, nemmeno nella versione live action, la simpatia e l’energia, risultando così particolarmente gradevole. I commenti sono anche unanimemente positivi nel giudicare la scelta degli attori del cast, considerati anch’essi adeguati agli omologhi animati.

Che sia la volta buona, dopo parecchie delusioni, che la Disney riesca a fare centro con un live action? Non ci rimane che attendere poco più di un mese e mezzo. Il trailer di sicuro promette molto bene!

Francesca Arca

Immagini: ©Disney

Fonti: disney.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com