A marzo 2025 su Disney+ e Star: Daredevil e Oceania 2

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Il mese di marzo 2025 introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico: la piattaforma regalerà, infatti, emozioni con nuovi contenuti sfiziosi e di qualità!

Innanzitutto annunciamo che dal 19 marzo sarà possibile tornare nella Galassia lontana lontana con la seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures! Quali nuove sfide e avventure attendono i piccoli ma intrepidi Padawan? Lo sapremo solo guardando le loro peripezie!

Star Wars Young

Ci teniamo a segnalare, peraltro, l’arrivo di diverse docuserie di qualità firmate National Geographic, le quali hanno lo scopo primario di dare importanza alla cultura scientifica e naturalistica.

Tali serie, ambientate in diversi paesi del Mondo, abbracciano, infatti, numerosi campi, quali lo studio del regno animale, la sicurezza marittima o addirittura l’illusionismo, dimostrazione di come la testata divulgativa sia, pertanto, poliedrica e in grado di lavorare a 360°.

In particolare, a marzo 2025 potremo trovare:

3 marzoMalawi Wildlife Rescue – Seconda Stagione
12 marzoPort Protection Alaska – Ottava Stagione
19 marzoLife Below Zero
22 marzoGli Animali sono proprio come Noi!
24 marzoDavid Blaine do not Attend
National Geographic Logo

Queste e altre stuzzicanti novità ci attendono a marzo 2025 su Disney+ e Star!

Potrebbe interessarti anche: Disney, Donald Trump e i cambiamenti in vista

La lotta ricomincia: arriva Daredevil: Born Again

Il 5 marzo approda su Disney+ la tredicesima serie appartenente al Marvel Cinematic Universe creata da Dario Scardapane e Matt Corman & Chris Ord: Daredevil: Born Again, con protagonista Charlie Cox.

La trama ruota attorno all’avvocato cieco Matt Murdock, il quale possiede sensi ultrasviluppati che gli permettono di condurre una doppia vita, diventando, quindi, di notte Daredevil, un giustiziere mascherato. Nei nove episodi che compongono la prima stagione, il protagonista si troverà a fronteggiare il pericolosissimo Wilson Fisk, un ex boss malavitoso che vuole diventare il primo cittadino di New York: intrighi politici, sotterfugi, insidie e combattimenti sono gli ingredienti di quella che diventerà a tutti gli effetti una lotta senza quartiere.

Riuscirà Daredevil a evitare che un criminale prenda il controllo della città?

Una nuova avventura marina ci attende: a marzo su Disney+ approda Oceania 2!

L’abbiamo vista al cinema il 27 novembre 2024, ci ha emozionato con le sue avventure mistiche in mezzo al mare e ci ha commosso con la sua sensibilità…Vaiana è pronta ad approdare anche su Disney+ dal 12 marzo con il 63° Classico Disney, Oceania 2, diretto da tre registi al loro primo debutto, Dave G.Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller!

La trama ruota attorno alla giovane navigatrice, la quale, dopo aver restituito il Cuore di Te Fiti tre anni prima, viaggia alla scoperta delle altre isole dell’Oceania assieme al suo equipaggio, istruendo contemporaneamente la sorellina Simea sui segreti del mare e sulla storia dei loro antenati. A dare una svolta al corso degli eventi sarà una visione, avuta in un momento di festa, del suo avo Tautai Vasa, che le racconterà del pericoloso dio delle tempeste Nalo, a causa del quale si è interrotta la connessione mistica tra umani e oceano. Comincia così una corsa contro il tempo che vedrà Vaiana impegnata in un’ardua missione per cercare di salvare il Mondo a lei caro.

Riuscirà l’intrepida navigatrice a fermare la terribile divinità?

Potrebbe interessarti anche: Zio Paperone e l’operazione foglia – Il nuovo Topolino Gold

Ed è subito Spring Break! A marzo su Disney+ arriva Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio

Il 28 marzo torna una delle famiglie più strambe e sfortunate del Mondo: la famiglia Garcia, con il film Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio, interpretato da Thom Nemer ed Eva Longoria.

La trama ruota attorno all’undicenne Alexander, il quale è scioccamente convinto di essere il più sfortunato del Pianeta. La sua idea sembra però essere reale quando sua madre organizza un viaggio a Città del Messico in occasione delle vacanze di Primavera: alla famiglia cominciano a capitare, infatti, una serie di eventi insoliti e inquietanti. La causa pare sia un idolo antico ricoperto da un’arcaica maledizione…

Riuscirà la famiglia Garcia a liberarsi del manufatto e a trascorrere le vacanze serenamente?

Le uscite di marzo 2025 su Disney+ e Star

Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a marzo 2025 su Disney+ e Star:

3 marzoMalawi Wildlife Rescue – Seconda Stagione – (2019 – 2022)
5 marzoDaredevil: Born Again – (2025)
5 marzoPrimos – (2024 – in corso)
12 marzoOceania 2 – (2024)
12 marzoDisney Junior Ariel – Seconda Stagione – (2024 – in corso)
12 marzoPort Protection Alaska – Ottava Stagione – (2015 – in corso)
19 marzoLife Below Zero – (2020 – in corso)
19 marzoStar Wars: Young Jedi Adventures – Seconda Stagione – (2023 – in corso)
22 marzoGli animali sono proprio come noi! – (2025)
24 marzoDavid Blaine Do Not Attend – (2025)
28 marzoAlexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio – (2025)

Non ci resta, pertanto, che goderci l’ormai prossimo mese di marzo, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno, grazie a contenuti sempre interessanti e degni di nota!

Potrebbe interessarti anche: Scopri la nuova agenda in sughero di Topolino per un 2025 perfetto!

Michael Anthony Fabbri

Fonti: CiakClub

Immagini: © Disney, National Geographic e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com