Scopri la nuova agenda in sughero di Topolino per un 2025 perfetto!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

L’agenda in sughero di Topolino è la soluzione ideale per chi vuole iniziare con il piede giusto!

Ogni nuovo anno porta con sé una lunga lista di buoni propositi, ma spesso questi non riescono a sopravvivere alla quotidianità: che si tratti di iscriversi in palestra o di smettere di procrastinare le cose importanti, le buone intenzioni pian piano non sono più una priorità.

Ma niente paura! L’organizzazione è la chiave della produttività, e con l’agenda in sughero di Topolino sarà ancora più facile tenere tutto sotto controllo. Vediamo insieme i dettagli di questo pratico e funzionale gadget.

Paperino e i buoni propositi

Potrebbe interessarti anche: Magia a tavola Disney in edicola

Perché scegliere l’agenda in sughero di Topolino?

Sul mercato esistono ormai agende di tutti i tipi e per tutte le tasche. Tuttavia, quando il costo è contenuto, spesso si sacrificano qualità e design. E che dire delle agende anonime e standard, prive di personalità?

Con l’agenda in sughero di Topolino, però, questi problemi spariscono! Non solo è uno strumento pratico per monitorare obiettivi e progressi, ma offre anche numerosi vantaggi esclusivi. Il sughero, materiale naturale ed ecologico al 100%, è sempre più apprezzato nel design di prodotti sostenibili, rendendo questa agenda una scelta ideale per chi vuole rispettare l’ambiente!

La creatività è un altro punto di forza: la copertina dell’agenda sfoggia una simpatica illustrazione di uno dei più grandi Maestri Disney, Giorgio Cavazzano, completa della sua firma. Quanto sarebbe bello avere un piccolo capolavoro sulla scrivania! Inoltre, l’agenda in sughero sarà disponibile insieme al settimanale di febbraio, rendendo l’acquisto ancora più semplice. Infine, scegliere un oggetto che ispira sia per la sua estetica che per il suo valore, stimola la motivazione ad utilizzarlo con maggiore costanza.

Giorgio Cavazzano

Potrebbe interessarti anche: Malcom in the Middle: ufficiale il revival su Disney+

I dettagli dell’agenda Disney

Questo magnifico taccuino in sughero brossurato fresato, di ben 160 pagine a colori e dalle dimensioni ideali per l’utilizzo quotidiano (14×18,6 cm), sarà presto disponibile.

Infatti, accompagnerà l’uscita di Topolino 3612, prevista per il 12 febbraio. Perché non approfittarne per un regalo dell’ultimo minuto alla propria metà o ad un amico o parente collezionista Disney? Comodo e pratico, munito di un elastico per tenere le pagine ben chiuse, l’agenda in sughero di Topolino ha un prezzo di €7,90, settimanale incluso!

Non è ancora disponibile un’immagine chiara dell’agenda, quindi vi segnaliamo una versione simile.

Agenda in sughero topolino
La versione 2025 dovrebbe raffigurare Topolino e Zio Paperone, su sughero, con la firma di Cavazzano

Infatti, a settembre 2020 sono state disponibili queste agende insieme al settimanale, che per dimensioni e aspetto sono piuttosto simili all’agenda in sughero di febbraio. L’articolo è in continuo aggiornamento e, non appena l’immagine ufficiale dell’agenda sarà disponibile, la aggiungeremo subito!

Allora non perdere questa occasione! L’agenda in sughero di Topolino, unica, sostenibile e speciale, è l’accessorio perfetto per chi cerca praticità e creatività in un unico prodotto. Sarà disponibile in edicola, fumetteria e sul sito Panini.it. Impossibile lasciarsela sfuggire!

Potrebbe interessarti anche: A gennaio 2025 su Disney+ e Star: Piccoli Brividi e Spiderman

Antonella Rubino

Fonti e immagini: ©Disney ©Panini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com