A novembre 2024 su Disney+ e Star: Deadpool, Grotesquerie e John Williams

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Il mese di novembre 2024 introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!

Benché il catalogo sia limitato, la piattaforma regalerà emozioni con nuovi contenuti, a partire da una sfiziosissima novità, in arrivo proprio il giorno 1 novembre!

Si tratta di Con le musiche di John Williams, una docuserie incentrata sulla brillante carriera pluridecennale del leggendario compositore John Williams, conosciuto per le colonne sonore che hanno allietato l’infanzia e l’adolescenza di diverse generazioni! Nel documentario di Lucasfilm, prodotto da maestri del cinema e della televisione quali Steven Spielberg e Ron Howard e diretto da Laurent Bouzerau, potremo ripercorrere le tappe del percorso artistico di colui che ha reso indimenticabili e magici alcuni film grazie alle splendide colonne sonore.

Un’occasione per tornare indietro nel tempo e rivivere emozioni uniche!

John Williams novembre 2024 Disney+

Un’altra uscita sfiziosa e alquanto interessante è firmata Marvel e si tratta del 34°lungometraggio del Marvel Cinematic Universe uscito il 24 luglio 2024 nelle sale cinematografiche, ossia Deadpool & Wolverine, interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman!

La trama ruota attorno ai due mutanti Deadpool e Wolverine, i quali si ritrovano coinvolti in una corsa contro il tempo per impedire che la loro linea temporale venga distrutta: viaggi in realtà parallele, particolari cameo, nuovi alleati e vecchi nemici caratterizzano questo film che mescola avventura, suspense e sottile ironia! In arrivo su Disney plus il 12 novembre.

Potrebbe interessarti anche: La tombola di Paperino a novembre con Topolino!

A novembre 2024 Ryan Murphy fa la doppietta su Disney+: Grotesquerie e Doctor Odyssey

Novembre 2024 sarà un mese molto particolare per Ryan Murphy, il quale vedrà due sue creazioni su Disney+!

La prima è Grotesquerie e approderà sulla piattaforma streaming il 13 novembre. La trama, che vede protagonista l’attrice Niecy Nash – Betts, ruota attorno alla detective Lois Tyron, la quale si ritrova a indagare su una serie di crimini che turbano un piccolo paese: ad aiutarla ci sarà Suor Megan, giornalista del Catholic Guardian. Le due donne scopriranno verità sconvolgenti e inquietanti, proprio perché legate alle loro vite…

Riusciranno a districare l’ingarbugliata matassa?

La seconda uscita arriverà su Disney+ in data 28 novembre ed è interpretata da Joshua Jackson: Doctor Odyssey.

La storia è incentrata sul personaggio di Max, un medico che lavora a bordo di una lussuosa nave da crociera: lui e il suo team, esiguo ma esperto, dovranno affrontare diverse sfide di natura medica e non, gestendo problemi a diversi chilometri dalla costa…

Riusciranno a fronteggiare le numerose emergenze?

Una serie sulla questione irlandese: su Disney+ arriva Non dire niente

Novembre prosegue con una serie ambientata nel pieno del conflitto nordirlandese: il giorno 14 approderanno, infatti, gli episodi di Non dire niente, ideati da Joshua Zetumer.

La trama, sviluppata nell’arco di quattro decenni, comincia con la scomparsa di una madre single, avvenuta nel 1972: tale evento sarà, pertanto, il punto di partenza di una storia fatta di intrighi, violenti conflitti e complotti con la controversa situazione politica e religiosa dell’Irlanda del Nord a fare da sfondo.

Quali sviluppi attendono i telespettatori?

Disney+ Non dire niente

Potrebbe interessarti anche: D23 2024, tante nuove sorprese Disney a novembre

Una favola di Natale…in anticipo: arriva An almost Christmas Story

Comincia il periodo delle favole dedicate al Natale e il 15 novembre su Disney+ ne approderà una alquanto sfiziosa! Si tratta di An almost Christmas Story, un cortometraggio diretto da David Lowery e prodotto da Alfonso Cuarón (famoso anche per Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban).

La storia ruota attorno a un piccolo gufo di nome Moon, il quale si ritrova incastrato nell’albero di Natale diretto al Rockfeller Plaza: nel tentativo di tornare a casa, incontrerà una giovane ragazza, Luna, con cui condividerà un’esperienza unica e indimenticabile.

Un’avventura dolce e commovente di due anime unite da un insolito destino.

Le uscite di novembre 2024 su Disney+ e Star

Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a novembre su Disney+ e Star:

1 novembreCon le Musiche di John Williams – (2024)
2 novembreEndurance: Alla ricerca della nave leggendaria – (2024)
6 novembreThe Old Man – Seconda Stagione – (2022 – in corso)
6 novembreGangram B-Side – (2024)
6 novembreProtecting Paradise – (2024)
12 novembreDeadpool & Wolverine – (2024)
13 novembreGrotesquerie – (2024)
14 novembreNon dire niente – (2024)
15 novembreAn almost Christmas Story – (2024)
19 novembreInterior Chinatown – Prima Stagione – (2024)
20 novembreTell me Lies – Seconda Stagione – (2022 – in corso)
21 novembreGrey’s Anatomy – Ventunesima Stagione – (2005 – in corso)
21 novembre9-1-1 – Ottava Stagione – (2018 – in corso)
22 novembreJim Gaffigan: The Skinny – (2024)
22 novembreOut of my mind – (2024)
25 novembreTsunami – (2024)
28 novembreDoctor Odyssey – (2024)
29 novembreDescendants: L’ascesa di Red Canta con Noi – (2024)

Non ci resta, pertanto, che goderci l’ormai prossimo mese di novembre, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno, nonostante il catalogo piuttosto limitato, ma con contenuti sempre interessanti e degni di nota!

Potrebbe interessarti anche: Le nuove carte piacentine di Enrico Faccini presto su Topolino

Michael Anthony Fabbri

Fonti: Today.it. badtaste

Immagini: © Disney e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com