D23 2024, tante nuove sorprese Disney a novembre

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Il D23, cioè il The Official Disney Fan Club è senza dubbio il club più importante per tutti gli amanti dell’universo Disney. Fondato ormai quindici anni fa, il D23 è diventato fin da subito promotore di numerosi importanti eventi e iniziative atte a coinvolgere i fan di tutti il mondo.

Lo scorso agosto, ad Anaheim, si è svolto l’ultimo evento che ha attirato in California circa 12000 fan, in attesa che dal palco dell’Honda Center venissero svelati i nuovi progetti della company. Il clamore per alcuni annunci non si è ancora sopito che già è alle porte un nuovo importantissimo evento.

Ti potrebbe interessare anche Mufasa: il live action Disney riscrive la storia del re

D23-Brazil

D23 Brasile, tutte le novità

Questa volta la destinazione sarà il Brasile: le date scelte sono l’8, il 9 e il 10 novembre, quando al Transamerica Expo Center avrà inizio il D23 Brazil – A Disney Experience. «In Brasile ci sono alcuni tra i fan Disney più appassionati al mondo. Siamo entusiasti di portare D23 a San Paolo per offrire agli ospiti la straordinaria opportunità di vivere il meglio della narrazione Disney e di entrare in contatto con altri fan», ha affermato Asad Ayaz, Chief Brand Officer della Walt Disney Company.

Potrebbe interessarti anche Oceania 2, ecco il teaser e la data d’uscita

«D23 Brazil – A Disney Experience sarà l’epicentro dell’incanto che solo Disney può offrire, riunendo i più grandi fan Disney in un’unica grandiosa struttura» spiega Renato D’Angelo, Direttore Generale della Walt Disney Company Brazil. «Avremo due palchi: la straordinaria Arena D23 di Bradesco/Visa e il Disney Moments di Claro Stage, per garantire a tutti i fan l’accesso ai nostri contenuti in condizioni e orari diversi.»

Dalle anticipazioni sappiamo che a farla da padrone saranno i grandi franchise, da Star Wars a Marvel, a Disney Animation. Si punterà soprattutto su due titoli Oceania 2 di Walt Disney Animation Studios e Mufasa: Il Re Leone di Walt Disney Studios, entrambi nelle sale poche settimane dopo la fine dell’Expo.

Francesca Arca

Immagini: ©Disney

Fonte: d23.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com