Adrenalyn XL di Topolino, in edicola le nuove carte

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Adrenalyn XL sbarca a Topolinia e Paperopoli con le nuove carte a tema calcistico che hanno per protagonisti i nostri beniamini! Le famose cards dei calciatori invadono anche il mondo Disney grazie ai personaggi più amati di Topolino che scendono in campo insieme ai campioni della Serie A Enilive.

Adrenalyn-XL-2024-25-Topolino-raccoglitore

Le 48 nuovissime carte, disegnate da Emmanuele Baccinelli, fanno parte della collezione Adrenalyn e permettono di giocare con due squadre secondo il collaudato sistema di gioco Panini Adrenalyn XL.

Potrebbe interessarti anche: Tutti (o quasi) i calciatori apparsi su Topolino

Le cards Adrenalyn XL 2024-25 a tema disneyano sono già disponibili in edicola da mercoledì 11 settembre con il numero 3590 di Topolino Magazine. In questo numero oltre a due bustine di cards troverete anche l’astuccio raccoglitore al prezzo di Euro 6,90.

Adrenalyn-XL-2024-25-carta-Stella-Paperino

Le prossime uscite che vi permetteranno di completare la collezione sono previste con i numeri 3591 (18 settembre), 3592 (25 settembre) e 3593 (2 ottobre) al prezzo di Euro 5,50.

Una extra card è inoltre disponibile con lo Starter Pack di Calciatori Adrenalyn XL (dal 29 agosto in edicola, sul sito Panini e nei negozi selezionati). Si tratta di una esclusiva carta STELLA di Paperino.

Non vi rimane che collezionare tutte le cards e provare a battere i vostri amici!

Potrebbe interessarti anche: La Rubentus su Topolino: storia di un (falso) scandalo sportivo

Francesca Arca

foto: ©Panini – Disney

fonte: Anteprima Panini 396

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com