Il mese di luglio 2024 introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
Benché il catalogo sia particolarmente limitato, data la stagione estiva, la piattaforma streaming riuscirà comunque a regalare emozioni con nuovi contenuti esclusivi!
Per prima cosa annunciamo agli appassionati che il 29 luglio approderà in chiaro la seconda parte dell’ottava stagione di Futurama, la fortunata serie animata, ideata da Matt Groening, che ruota attorno alle vicissitudini del fattorino Philip Fry, il quale si ritrova a vivere nel 2999 dopo essere rimasto congelato per 1000 anni.
Un Mondo nuovo, il progresso tecnologico, la presenza dei robot: sono tante, pertanto, le cose a cui Fry si deve abituare in fretta, per non soccombere. Fortunatamente, però, può contare sull’aiuto di nuovi amici, i quali lo aiuteranno nei numerosi viaggi nell’Universo, nonché ad abituarsi alle novità che la vita nel futuro gli riserva giorno dopo giorno.
Quali altre avventure attendono il protagonista, Leela e Bender? Per scoprirlo occorre attendere il 29 luglio!
Queste e altre sorprese e novità ci attendono nel mese di luglio 2024 su Disney+ e Star!
Potrebbe interessarti anche: Paperino d’Autore, tutte le storie del nuovo albo celebrativo
Un luglio da brividi su Disney+: arriva Under the Bridge
Il 10 luglio approda su Disney+ una serie ideata e sviluppata dalla mente di Quinn Shepard, nonché basata sull’omonimo romanzo della scrittrice canadese Rebecca Godfrey, scomparsa nel 2022, Under the Bridge.
La trama ruota attorno all’omicidio (avvenuto realmente) della quattordicenne Reena Virk, la quale era vittima di bullismo grassofobico e razzista: una sera la ragazza esce di casa per recarsi a una festa, ma non fa più ritorno.
A indagare sulla sua scomparsa e sul suo omicidio saranno, quindi, una detective della polizia, Cam Bentland e una scrittrice da poco rientrata in città, Rebecca Godfrey (omaggio all’autrice del romanzo).
Quali sordidi segreti attendono le protagoniste? Quali misteri si celano dietro il brutale omicidio di un’adolescente?
Potrebbe interessarti anche: Arrivano le carte da gioco d’autore di Gervasio
Una corsa disperata per salvare Auradon: su Disney+ Descendants – L’Ascesa di Red
Prosegue la serie di lungometraggi stile musical che vede protagonisti i figli dei celebri eroi e cattivi Disney, Descendants, i quali cercano di trovare il loro posto nel mondo, provando, quindi, ad allontanarsi dalle pesanti aspettative dei loro ingombranti genitori.
Il 12 luglio approda su Disney+ L’Ascesa di Red, film diretto da Jennifer Phang e sceneggiato da Dan Frey e Russell Sommer.
La trama ruota attorno alla giovane Red, ragazza ribelle nonché figlia della Regina di Cuori, e a Chloe, adolescente maniaca della perfezione e figlia di Cenerentola, le quali si trovano loro malgrado a dover collaborare per salvare il Regno di Auradon. La madre di Red ha ordito, infatti, un subdolo complotto per compiere un colpo di stato e usurpare così il reame.
Ma la giovane ribelle non ci sta: assieme a Chloe e Uma, la preside dell’Accademia, effettuerà, pertanto, un pericoloso viaggio nel tempo. Scopo? Evitare che la Regina di Cuori diventi cattiva e distrugga tutto quello che più le è caro.
Quali insidie attendono le protagoniste? Riusciranno Red e Chloe a unire le loro forze, nonostante le enormi differenze?
Potrebbe interessarti anche: Quel depravato di Topolino! L’irriverenza di Savage Dragon fa ancora parlare di sé
Le uscite di luglio 2024 su Disney+ e Star
Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a luglio su Disney+ e Star:
3 luglio | Bluey Minisodes: Piccole Grandi Avventure – (2024) |
3 luglio | American Dad – Diciannovesima Stagione – (2005 – in corso) |
3 luglio | Non sono ancora Morta – Seconda Stagione – (2023 – 2024) |
10 luglio | Under the Bridge – Prima Stagione – (2024) |
12 luglio | Descendants: L’Ascesa di Red – (2024) |
12 luglio | Descendants: Sing Along 1, 2, 3 – (2024) |
17 luglio | Il Ritorno di Will Trent – Seconda Stagione – (2023 – in corso) |
24 luglio | It’s always Sunny in Philadelphia – dalla Prima alla Sedicesima Stagione – (2005 – in corso) |
29 luglio | Futurama – Seconda Parte Ottava Stagione – (1999 – in corso) |
Non ci resta, pertanto, che goderci l’ormai prossimo mese di luglio, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno, nonostante il catalogo piuttosto limitato, ma con contenuti sempre interessanti e degni di nota!
Potrebbe interessarti anche: Coins Paperino: come collezionarle tutte! In palio anche un soggiorno a Disneyland
Michael Anthony Fabbri
Fonti: Teamworld
Immagini: © Disney e aventi diritto