Inside Out 2, il nuovo trailer Team con Riley in azione

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
inside out 2 - Locandina

In occasione del Super Bowl, la Walt Disney Company ha rilasciato un nuovo trailer di Inside Out 2. In linea con l’evento sportivo, la sequenza proposta mostra Riley alle prese con una partita di hockey su ghiaccio. La sequenza è molto breve (30 secondi) e non svela dettagli particolari sul film.

La sequenza doppiata del nuovo film Disney Pixar, intitolata Team, è disponibile sul canale Youtube di Disney+italia. Viene riconfermata la data d’uscita del film che, a meno di annunci successivi, è fissata per giugno 2024.

La breve sequenza mostra le cinque emozioni che popolano la testa di Riley alle prese con un momento estremamente concitato. Siamo proiettati nel ben mezzo di una partita di hockey su ghiaccio, scenario in cui le emozioni della protagonista si dimostrano un team affiatato e vincente. Dopo gli eventi del primo film, Gioia, Rabbia, Tristezza e Disgusto, hanno imparato come alternarsi al meglio ai comandi della console che gestisce le emozioni della piccola Riley. Uno scenario di calma apparente che ci prepara agli sconvolgimenti che l’adolescenza porterà nella mente della ragazzina.

Inside Out 2 – Le nuove emozioni

inside out 2 -Ansia

Ansia, anche in questo caso, è l’unica nuova emozione a palesarsi. La sequenza con cui ci viene mostrata sul finale non è altro che un montaggio della scena già presente nello scorso trailer. Noia, Invidia e Imbarazzo continuano a non comparire e, eccezion fatta per i poster promozionali, non abbiamo grosse informazioni su questi personaggi. Il pubblico attende con ansia nuove indiscrezioni che, siamo sicuri, non tarderanno.

Maria Concetta Spampinato

Immagini: Disney, Pixar Aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com