Il mese di novembre introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, numerose uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico.
Per prima cosa annunciamo che cominciano gli arrivi a tema natalizio! L’8 e il 17 novembre approdano, infatti, sulla piattaforma streaming due contenuti dedicati al periodo più magico dell’anno: si tratta rispettivamente della seconda stagione di Nuovo Santa Claus Cercasi, in cui vedremo il nostro Scott Calvin continuare ad adoperarsi per far vivere le emozioni e l’unicità del Natale anche alle nuove generazioni, e del film Scivolando sulla neve, che vede protagonisti l’assistente sociale Eddie Garrick e sua figlia Charlotte. Da anni disinnamorato del Natale, Eddie conoscerà un misterioso uomo vestito di rosso di nome Nick: quest’incontro gli permetterà di vivere una magica avventura ricca di emozioni, suspense e magia!
Queste sono solo due delle uscite che arricchiscono il catalogo di novembre di Disney+ e Star, il quale torna a essere nutrito e ricco d’interessanti novità!
Potrebbe interessarti anche: Non solo Topolino: a novembre gli speciali Don Rosa e tanti gadget
Un novembre da brivido su Disney+: arriva American Horror Story: Delicate
Una bellissima notizia per gli appassionati di American Horror Story: con un pochino di ritardo rispetto a quanto preventivato a causa delle proteste e degli scioperi degli attori e operatori del cinema, il 29 novembre approda su Disney+ la dodicesima stagione, intitolata Delicate Part One, della fortunata serie antologica a opera di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
I nuovi episodi vedranno il ritorno della bravissima Emma Roberts e l’arrivo di due ingressi inaspettati: Kim Kardashian e Cara Delevingne, le quali prendono parte alle nuove avventure da brivido che ci accompagneranno per tutta la stagione!
La trama si basa in particolare sul nuovo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition, e ruota attorno alla giovane attrice Anna Victoria Alcott, la quale ha un forte desiderio di maternità. Finalmente riesce a restare incinta, ma la felicità è presto interrotta da sfortunati e misteriosi eventi…
Quali pericoli attendono la futura madre?
Potrebbe interessarti anche: La televisione raccontata da Topolino, nuovo TopoLibro Disney Panini a Gennaio
A novembre su Disney+ arriva una giovane investigatrice in A Murder at the End of the World
Il 14 novembre approda su Disney+ una serie con protagonista una nuova investigatrice appartenente alla Generazione Z: A Murder at the End of the World, ideata da Brit Marling (anche protagonista) e Zal Batmanglij.
La trama ruota attorno alla giovane Darby Hart, esperta di tecnologia e appassionata di misteri, la quale si reca assieme ad altre otto persone in una splendida ma remota località, in cui vive un misterioso e solitario miliardario.
Quando un misterioso assassino uccide a sangue freddo uno degli ospiti, Darby userà tutte le sue abilità e capacità per cercare di sbrogliare l’intricata matassa. Ma il tempo stringe…riuscirà a risolvere l’enigma prima che l’omicida mieta un’altra vittima?
Potrebbe interessarti anche: Ecco le nuove sorprese degli ovetti Kinder dedicate a Disney100!
A novembre si vola nella selvaggia Australia: arriva Faraway Downs
Chi di noi non ha sognato e non si è emozionato con Australia, il film del 2008 con Nicole Kidman e Hugh Jackman? Dal 16 novembre approda su Disney+ una nuova serie ispirata proprio al famoso lungometraggio, Faraway Downs, diretta dallo stesso regista, ossia Baz Luhrmann, il quale ha voluto riprendere la trama originale e rivisitarla, benché con parte del cast del 2008.
La storia, sviluppata in sei episodi, ruota, quindi, sì attorno a Lady Sarah Ashley, la coraggiosa nobile vedova, e al mandriano Drover, ma si concentra in maniera più approfondita anche sulla figura di Nullah, il giovane aborigeno interpretato da Brandon Walters, che diverrà un personaggio centrale della serie. Sembra che Luhrmann abbia voluto affrontare, infatti, la triste questione delle Stolen Generations, ossia quei bambini aborigeni che venivano portati via dalle loro famiglie per essere “cristianizzati”: nella storia vedremo pertanto Lady Sarah scontrarsi con questa atroce pratica, e lottare per evitare che Nullah subisca tale destino.
Per chi ha amato Australia, questa potrebbe essere la serie giusta per rivivere le medesime emozioni!
Pronti a volare a Faraway Downs?
Potrebbe interessarti anche: Arriva un albo Disney Panini de I grandi Maestri, dedicato a Giorgio Cavazzano!
Quando il passato ritorna…arriva Rapina e Fuga
Dalla creatività di Jonathan Blakeson arriva il 29 novembre una serie ricca di suspense e dal ritmo incalzante!
Si tratta di Rapina e Fuga, in originale Culprits, la quale ruota attorno al personaggio di Joe Petrus, un uomo che sembra aver realizzato tutti i suoi sogni: sta per sposarsi, ha un bel lavoro e una famiglia felice. Ma, si sa, il passato spesso torna a tormentarci…
Tre anni prima Joe ha commesso un crimine misterioso e ora qualcuno vuole saldare i conti: si tratta di persone pericolose, disposte a tutto, persino a uccidere. Joe dovrà, pertanto, radunare la sua vecchia squadra criminale e cercare di risolvere le cose prima che la sua famiglia venga brutalmente assassinata…
Potrebbe interessarti anche: Biancaneve e i sette nani restaurato in 4K è disponibile su Disney+!
Le uscite di novembre su Disney+ e Star
Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a novembre su Disney+ e Star:
1 novembre | Solar Opposites – Quarta Stagione – (2020 – in corso) |
3 novembre | Quiz Lady – (2023) |
8 novembre | Papà su misura – Seconda Stagione – (2022 – in corso) |
8 novembre | Vigilante – (2022) |
8 novembre | Nuovo Santa Clause Cercasi – Seconda Stagione – (2022 – in corso) |
14 novembre | A Murder at the End of the World – (2023) |
15 novembre | Brawn: Una storia impossibile di Formula 1 – (2023) |
16 novembre | Drive With Swiss Beatz – (2023) |
16 novembre | Faraway Downs – (2023) |
17 novembre | Scivolando sulla neve – (2023) |
29 novembre | American Horror Story: Delicate Part One – Dodicesima Stagione – (2011 – in corso) |
29 novembre | Culprits – (2023) |
29 novembre | Reservation Dogs – Terza Stagione – (2021 – in corso) |
Non ci resta pertanto che goderci il mese di novembre, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno!
Potrebbe interessarti anche: L’albero di natale è più bello con le decorazioni di Topolino!
Michael Anthony Fabbri
Fonti: badtaste
Immagini: © Disney, National Geographic e aventi diritto