Il mese di agosto introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico!
Anche questo mese, purtroppo, il catalogo è piuttosto scarno: può essere dovuto all’imminente e radicale rinnovo della compagnia voluto dal CEO Bob Iger in seguito alla lettura dei dati trimestrali o forse la multinazionale ha deciso di proporre un minor numero di contenuti, data l’imminente estate? Le ipotesi sono molteplici.
Questo non significa, però, che mancheranno contenuti di qualità: si prospetta un agosto comunque interessante!
Annunciamo, infatti, che il 25 agosto, in occasione della World Princess Week 2023, uscirà sulla piattaforma streaming la versione restaurata in 4K del 12° Classico Disney Cenerentola: finalmente, grazie a professionisti dell’animazione quali Michael Giaimo ed Eric Goldberg, potremo goderci un film intramontabile in altissima definizione!
Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: il lungometraggio originale arriva su Disney+ in 4K!
Ad agosto Disney+ ci riporta in una Galassia lontana lontana…: Star Wars: Ahsoka
Il 23 agosto su Disney+ approda la quinta serie live action ambientata nella Galassia di Star Wars: si tratta di Ahsoka, ideata da Jon Favreau e Dave Filoni, interpretata da Rosario Dawson, e ambientata dopo la caduta dell’Impero.
Protagonista è la giovane Ahsoka, ex Cavaliere Jedi ed ex apprendista di Anakin Skywalker, la quale si ritrova a indagare su una minaccia che potrebbe compromettere l’equilibrio di una Galassia già fragile e piegata dagli eventi precedenti. Nuovi pericoli, nemici spietati e alleati improbabili attendono la Jedi, la quale dovrà farsi strada in un universo totalmente stravolto e colmo di insidie.
Riuscirà a sventare la minaccia?
Ad agosto tutti a Broadway con la terza stagione di Only Murders in the Building
L’8 agosto approda su Disney+ la terza stagione della serie cult di Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni dei tre detective dilettanti che vengono coinvolti in intricati casi criminali.
Anche questa volta i tre amici si ritroveranno a dover risolvere un enigma alquanto complesso: chi ha ucciso Ben Glenroy, star di Hollywood, stroncando di fatto la sua carriera a Broadway? Quali sordidi complotti vengono orditi dietro le quinte?
Assieme il trio di investigatori ci sarà anche Loretta Durkin (interpretata dalla famosissima Meryl Streep), altra attrice di Broadway nonché co-protagonista del film con Glenroy, la quale aiuterà i tre amici a orientarsi in un mondo in cui dietro ogni luce sfavillante si cela un’ombra alquanto oscura.
Riusciranno a trovare l’assassino e a salvare lo spettacolo?
Potrebbe interessarti anche: Il nuovo film Disney di Biancaneve arriva nel 2024, ma senza i sette nani?
Ad agosto si torna nello spazio profondo: arrivano I Guardiani della Galassia
Si prospetta un agosto all’insegna dei viaggi interplanetari grazie all’arrivo de I Guardiani della Galassia: volume 3, previsto per il 2 agosto!
Questa volta la squadra di Peter Quill, appena stabilitasi su Knowhere, si troverà coinvolta in una corsa contro il tempo per salvare il loro amico Rocket, il quale ha riportato gravi ferite in uno scontro con un potente nemico e ora lotta tra la vita e la morte. Il team dovrà, quindi, essere più unito che mai in quest’impresa per non perdere un altro dei suoi componenti più cari dopo Gamora.
Riusciranno a salvare il simpatico procione e a sconfiggere i pericolosi nemici che incontreranno sul loro cammino?
Agosto è il mese delle vacanze anche su Disney+: tornano Gli Amici delle Vacanze
Dopo il divertentissimo primo film, il 25 agosto potremo prendere la nostra valigia e tornare in vacanza con Marcus, Emily, Ron e Kyla, i protagonisti del film Gli Amici delle Vacanze 2!
In questo sequel Marcus deve recarsi in un resort nei Caraibi per concludere un affare di lavoro: trattandosi di un viaggio tutto spesato, lui ed Emily decidono di invitare anche la loro stramba coppia di amici, i quali hanno appena avuto un bimbo.
Le cose sembrano andare perfettamente, finché il padre ex galeotto di Kyla non arriva al resort…
Quali altre bizzarre peripezie attendono i nostri amici?
Un viaggio per inseguire un sogno: arriva la seconda stagione di The Bear
Dal 16 agosto torna la squadra di ristoratori più audace che ci sia, con la seconda stagione di The Bear!
Nelle prossime dieci puntate potremo accompagnare Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) nel loro viaggio di riqualificazione della loro paninoteca.
I ristoratori capiranno quanto non bastino solamente la creatività e l’impegno per realizzare un sogno: è, infatti, altrettanto importante lavorare in sinergia ed essere empatici, sia verso i clienti, sia tra colleghi. Durante il percorso dei protagonisti assisteremo, quindi, non solo a un cambiamento del locale, ma anche a un viaggio introspettivo alla ricerca di loro stessi.
Quali sorprese riserverà la paninoteca The Original Beef of Chicagoland?
Le uscite di agosto su Disney+ e Star
Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita ad agosto su Disney+ e Star:
2 agosto | I Guardiani della Galassia Vol. 3 – (2023) |
8 agosto | Only Murders in the Building – Terza Stagione – (2021 – in corso) |
16 agosto | The Bear – Seconda Stagione – (2022 – in corso) |
23 agosto | Star Wars: Ahsoka – (2023) |
25 agosto | Gli Amici delle Vacanze 2 – (2023) |
25 agosto | Cenerentola – (1950) |
Non ci resta pertanto che goderci il mese di agosto, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno!
Potrebbe interessarti anche: Ecco i velivoli Disney, per volare in compagnia di Topolino e Pippo
Michael Anthony Fabbri
Fonti: teamworld, badtaste
Immagini: © Disney e aventi diritto