Preparatevi a tremare, le Sorelle Sanderson stanno per tornare in Hocus Pocus 3!
Ad annunciarlo è Sean Bailey, produttore cinematografico e presidente dei Walt Disney Studios Motion Picture Production dal 2010, in un’intervista rilasciata per il New York Times. Nel corso del colloquio, il membro della compagnia ha dichiarato, infatti, che il successo del sequel del lungometraggio del 1993 ha portato la Disney a riflettere sull’eventualità di un terzo film di quella che ormai possiamo considerare un’iconica saga da vedere durante la notte di Halloween.
Nell’attesa di saperne di più, c’è però un’altra novità alquanto sfiziosa: si tratta del Cottage delle Sorelle Sanderson interamente in LEGO, il quale consterà di 2316 mattoncini e sarà disponibile dal 4 luglio al prezzo di 229.99 Euro!
Grandi sorprese stanno per arrivare a Salem!
Potrebbe interessarti anche: Il teaser trailer di Elio, nuovo spaziale film Disney Pixar
Cosa sappiamo di Hocus Pocus 3?
Chiaramente Sean Bailey non ha fornito particolari dettagli, nel corso della sua intervista con l’inviato del New York Times. Non sappiamo, pertanto, se torneranno le tre eccellenti interpreti delle Sorelle Sanderson, ossia Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker, le quali hanno ripreso il ruolo con entusiasmo in Hocus Pocus 2, a distanza di ben 29 anni dal primo film, determinandone il successo.
La stessa Midler ha dichiarato di adorare il suo personaggio, Winifred, e che le piacerebbe prendere parte al terzo lungometraggio assieme alla Najimy e alla Parker. Per l’attrice, infatti, il trio di streghe è un esempio di unione e solidarietà femminile, poiché le Sorelle sono legate da un affetto unico e speciale, benché insieme siano spietate e crudeli. La Midler ha espresso, inoltre, il desiderio che Hocus Pocus diventi un franchise, in quanto è icona della notte di Halloween.
Riguardo ai possibili interpreti del terzo film, vi è però un piccolo rumour proveniente da uno degli sceneggiatori, il quale ha aperto all’eventualità che vi possa essere il ritorno dei due protagonisti del primo lungometraggio, ossia Max Dennison e l’amica Allison Watts, coloro che hanno sconfitto le Sanderson: sarà quindi un film in cui le tre sorelle streghe torneranno per vendicarsi dei due ragazzi (presumibilmente cresciuti)?
Non ci resta che aspettare per saperne di più!
Potrebbe interessarti anche: Il prezzo di Topolino aumenta ancora! Parla il direttore Alex Bertani
Arriva il Cottage delle Sanderson LEGO Hocus Pocus!
Sembra proprio che il desiderio di Bette Midler di Hocus Pocus come franchise sia in procinto di realizzarsi: è in arrivo, infatti, l’iconico Cottage delle Sorelle Sanderson in versione LEGO!
Il set sarà disponibile dal 4 luglio al prezzo di 229.99 Euro e sarà composto da ben 2316 mattoncini. Il prodotto comprende una riproduzione dettagliata e integrale della casa delle tre sorelle streghe, la quale sarà strutturata come un museo dei giorni nostri!
Il cottage sarà chiuso su tutti e quattro i lati, ma apribile grazie a speciali cerniere, per garantire un’esperienza completa! Potremo trovare, inoltre, il mulino, le cui pale potranno essere attivate: compiendo quest’azione sarà possibile muovere il fumo rosa (finto, ovviamente) che esce dal camino. Per immergerci ancora di più nell’esperienza, potremo inoltre “accendere il fuoco” sotto al calderone e preparare una pozione, premendo un piccolo mattoncino luminoso!
Vi saranno, infine, anche i protagonisti del film, quali Winifred, Sarah e Mary Sanderson, Max e Dani Dennison, Allison Watts e Thackery Binx, nonché tutti gli accessori usati dalle malefiche streghe, come l’aspirapolvere usato per volare o il libro d’incantesimi.
Non ci resta che aspettare il 4 luglio per questa sfiziosa novità adatta a tutte le età!
Potrebbe interessarti anche: Licenziata Galyn Susman, la donna che salvò Toy Story 2 della Pixar
Michael Anthony Fabbri
Immagini: © Disney e aventi diritto