Lilo & Stitch: le prime immagini dal dietro le quinte del live-action Disney

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

A differenza di molti fan, la Walt Disney Company sembra proprio non poter fare a meno dei live-action.
Mentre La Sirenetta ha ormai debuttato nelle sale cinematografiche, la casa di produzione sta lavorando ad altri remake. Tra questi, vi sono “Snow White” (2024), il prequel de Il Re Leone (2019) che farà luce sul passato di Mufasa e Scar “Mufasa: The Lion King” (2024) e “Lilo & Stitch”.
Grazie all’account Twitter Reel News Hawaii, sta circolando in rete un video del dietro le quinte che mostra le prime immagini di Stitch.

Lilo & Stitch poster
La locandina con cui fu promossa l’uscita del lungometraggio animato Lilo & Stitch (2002) nelle sale.

Potrebbe interessarti anche: Lilo & Stitch, com’era in origine Stitch e lo sviluppo del Classico Disney

Il fantoccio utilizzato per le riprese del live-action Lilo & Stitch

Come potete vedere dal video sottostante, è possibile individuare un fantoccio con le sembianze dell’Esperimento n° 626, alias Stitch.
Per la realizzazione del live-action, infatti, Disney modificherà digitalmente le riprese in post-produzione. Non preoccupatevi quindi: non vedrete comparire alcun pupazzo nel film.
Le immagini porterebbero a pensare che in quel momento la crew stesse girando una delle scene in cui in cui Stitch, Nani, David e Lilo cominciano a rafforzare il loro legame trascorrendo del tempo in spiaggia. Si tratta solo di un’ipotesi, difficile da confermare. Ma se così fosse potrebbe trattarsi, nello specifico, di uno dei numeri musicali del film, quello della canzone Hawaiian Roller Coaster Ride.

Potrebbe interessarti anche: Gli Aristogatti: svelato il regista che dirigerà il remake live-action

ventenni paperoni libro

Gli aggiornamenti sul cast

Ancora non vi è alcuna data ufficiale per l’uscita del film, che potrebbe avvenire in sala (come avvenuto di recente con La Sirenetta), o direttamente nella piattaforma digitale Disney+ (sulla scia di Lilli e il Vagabondo, Mulan, Pinocchio e Peter Pan & Wendy).
D’altronde, al momento esistono incertezze persino sui ruoli che interpreteranno i membri del cast. In base agli ultimi aggiornamenti, Zach Galifianakis, inizialmente associato alla voce di Pleakley, doppierà il Dr. Jumba Jookiba. Pleakley dovrebbe essere doppiato invece da Billy Magnussen.

Maia Kealoha
Maia Kealoha


Pochi dubbi sui ruoli delle sorelle Lilo e Nani Pelekai, assegnati rispettivamente a Maia Kealoha e Sydney Agudong. Il fidanzato di Nani, David Kawena, dovrebbe invece essere interpretato da Kaipo Dudoit.
Infine, ancora qualche dubbio sulla voce di Stitch. Da qualche mese circolano voci su un possibile ruolo di Chris Sanders, co-sceneggiatore e co-regista del lungometraggio animato del 2002. Ad oggi, nessuna conferma ufficiale.

Stitch fantoccio
L’entrata in acqua con il fantoccio di Stitch e il tentativo (fallito) di nasconderlo.

Potrebbe interessarti anche: Annunciato un nuovo live-action Disney: tocca a Oceania!

Roberto Caruso

Fonte: Reel News Hawaii
© immagini: Reel News Hawaii | Disney | Aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com