I Mini Gialli di Topolino da giocare sotto l’ombrellone

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

I Mini Gialli di Topolino sono pronti per accompagnare la nostra estate. Tre appuntamenti imperdibili per la stagione vacanziera che soddisferanno gli appassionati del Topo. Sappiamo bene come i gialli siano tra gli svaghi più amati per una pausa all’ombra tra una nuotata e l’altra. Coniugheranno l’atmosfera del giallo classico, la lievità del miglior intrattenimento disneyano e il divertimento dei giochi di investigazione.

Potrebbe interessarti anche: Topolino sull’Orient Express: sei storie ispirate ad Agatha Christie

unghia di kalì

In collaborazione con la casa produttrice di giochi da tavolo e di carte GateonGames avremo a disposizione tre misteriosi casi da risolvere con ingegno. L’impostazione della pubblicazione sembra assomigliare ai Mini Crimes della Gateon. Se così fosse si potrebbe giocare da soli o in compagnia, non servirà molto spazio ma molta astuzia! Studiare gli indizi e le scene del crimine con l’occhio dell’investigatore ci daranno la possibilità di aiutare Topolino a trovare il colpevole.

Potrebbe interessarti anche: I 10 migliori topi investigatori oltre a Topolino

Mini-Gialli-Topolino-Uscite
ventenni paperoni libro

Mini Gialli di Topolino, titoli, date e prezzi

Le avventure saranno tre, e potranno essere acquistate in allegato con Topolino Magazine al prezzo di 7,50 Euro (160 pagine a colori, 14x 18,5 cm):

  • 21 Giugno 2023Topolino 3526 e Mini Gialli di Topolino 1 “Le tele di Priscilla
  • 28 Giugno 2023Topolino 3527 e Mini Gialli di Topolino 2 “Mistero per pochi intimi
  • 5 Luglio 2023Topolino 3528 e Mini Gialli di Topolino 3 “Chi ha rapito Archimede?

Dobbiamo solo aspettare il primo giorno d’estate per recarci nella nostra edicola di fiducia. Dopo aver indossato i panni di aiutanti di Topolino non rimarrà che mettere in moto le cellule grigie del nostro cervello!

Francesca Arca

Fonti: Anteprima Panini n.381

Immagini: ©Panini Disney  ©GateonGames

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com