I Mini Gialli di Topolino sono pronti per accompagnare la nostra estate. Tre appuntamenti imperdibili per la stagione vacanziera che soddisferanno gli appassionati del Topo. Sappiamo bene come i gialli siano tra gli svaghi più amati per una pausa all’ombra tra una nuotata e l’altra. Coniugheranno l’atmosfera del giallo classico, la lievità del miglior intrattenimento disneyano e il divertimento dei giochi di investigazione.
Potrebbe interessarti anche: Topolino sull’Orient Express: sei storie ispirate ad Agatha Christie

In collaborazione con la casa produttrice di giochi da tavolo e di carte GateonGames avremo a disposizione tre misteriosi casi da risolvere con ingegno. L’impostazione della pubblicazione sembra assomigliare ai Mini Crimes della Gateon. Se così fosse si potrebbe giocare da soli o in compagnia, non servirà molto spazio ma molta astuzia! Studiare gli indizi e le scene del crimine con l’occhio dell’investigatore ci daranno la possibilità di aiutare Topolino a trovare il colpevole.
Potrebbe interessarti anche: I 10 migliori topi investigatori oltre a Topolino
Mini Gialli di Topolino, titoli, date e prezzi
Le avventure saranno tre, e potranno essere acquistate in allegato con Topolino Magazine al prezzo di 7,50 Euro (160 pagine a colori, 14x 18,5 cm):
- 21 Giugno 2023 – Topolino 3526 e Mini Gialli di Topolino 1 “Le tele di Priscilla”
- 28 Giugno 2023 – Topolino 3527 e Mini Gialli di Topolino 2 “Mistero per pochi intimi“
- 5 Luglio 2023 – Topolino 3528 e Mini Gialli di Topolino 3 “Chi ha rapito Archimede?“
Dobbiamo solo aspettare il primo giorno d’estate per recarci nella nostra edicola di fiducia. Dopo aver indossato i panni di aiutanti di Topolino non rimarrà che mettere in moto le cellule grigie del nostro cervello!
Francesca Arca
Fonti: Anteprima Panini n.381
Immagini: ©Panini Disney ©GateonGames