Anche quest’anno si rinnova il sodalizio Kinder e Disney in occasione della Pasqua 2023.
Il connubio tra il classico cioccolato al latte di casa Ferrero e le sorprese targate Disney, si sa, piace a grandi e piccini. Le uova saranno presto disponibili, ma possiamo già anticiparvi in cosa consisteranno le sorprese grazie ad alcune fonti emerse dai social.
Tra le uova proposte spiccano quelle dedicate alle Principesse Disney, a Stranger Things e ad Avatar, senza dimenticare i personaggi Marvel, The Mandalorian, Winx, Jurassic World e molto altro ancora.
Di seguito tutti i dettagli sulle Uova di Pasqua Kinder 2023 (Disney e non).
Potrebbe interessarti anche: Novità da Disney, approvato il film Tron: Ares con Jared Leto
Quali sono le uova di Pasqua Kinder 2023 della Disney?
Cominciamo dai formati. Ci saranno uova di tre grandezze: da 150g, da 220g e da 320g. Ogni uovo Kinder contiene vari tipi di sorprese, appartenenti al mondo della Disney ma anche ad altri universi narrativi.
Le Uova di Pasqua Kinder delle Principesse Disney, sorprese e costi
Il primo formato, da 150g, sarà abbinata a figure 3D, accompagnate da una card e da un set di adesivi, delle seguenti categorie, al costo di circa 11,99 Euro:
- Principesse Disney, con ben 4 personaggi, ovvero Vaiana, Mulan, Tiana e Rapunzel.
- Justice League, rappresentata da Flash, Batman, Superman e Aquaman.
- Winx, una new entry a sorpresa, con tre statuette di Bloom, Flora e Stella.
- Jurassic World, a cui saranno abbinati un Tirannosauro, uno Pteranodonte e un Brachiosauro.
- Bing, con il protagonista della serie animata con doppio outfit accompagnato dall’amica Sula, entrambi provvisti di un laccetto che permette di appenderli.
Potrebbe interessarti anche: Le Principesse Disney e il “vero amore”: 86 anni di relazioni e cambiamenti
Le Uova di Pasqua di Avatar e Stranger Things, sorprese e costo
Il secondo formato Kinder, da 220g, sarà più variegato poiché composto non solo da statuette tridimensionali, ma anche da veicoli e da accessori di vario genere, al prezzo di circa 14,99 Euro. Ecco le categorie:
- Avatar, con figure 3D di Neytiri che impugna il suo inseparabile arco, Jake Sully provvisto di lancia e infine un Ikran, il fedele predatore cavalcato dai Na’vi.
- Stranger Things, unico uovo denominato Kinder Gran Sorpresa Teen. In questo caso non si tratta di figure bensì di supporti per il cellulare la cui forma è ispirata alla serie, quindi rigorosamente in stile anni ’80. Nello specifico sarà possibile trovare un jukebox, una videocassetta o un set ispirato a Dungeons & Dragons.
- Marvel, con i veicoli di Iron Man, Hulk, Captain America e Thor.
- Star Wars, che come l’anno scorso è l’unica versione di uova Dark&Mild (con cioccolato fondente). Le tre figure sono ispirate alla serie The Mandalorian: Yoda, Boba Fett e il Mandaloriano.
- Barbie, con quattro statuette differentemente accessoriate (skateboard, pattini, chitarra, dj)
Potrebbe interessarti anche: Oscar 2023, la Disney delude alle nomination
Le Uova Kinder di Frozen e Spider-Man, sorprese e costo
Il terzo formato, il Kinder Gran Sorpresa Gigante da 320g, venduto al prezzo di circa 19,99 Euro, vedrà invece protagonisti:
- Frozen, La sorpresa più gettonata sarà probabilmente il duo Elsa-Olaf. Le alternative saranno Elsa con piedistallo a forma di cristallo di neve e Anna con annesso diadema.
- Spider-Man, Anche qui l’imbarazzo della scelta. Possiamo trovare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere appeso alla sua ragnatela, associato a Venom o in lotta contro Rhino.
Potrebbe interessarti anche: QUIZ: Da quale Classico Disney proviene la citazione?
Quanto costano le uova di Pasqua Kinder Disney 2023?
Ricapitolando le uova di Pasqua Kinder potranno essere acquistate nei supermercati a un prezzo indicativo di 11,99 Euro per il formato standard GranSorpresa (150 gr), 14,99 Euro per il GranSorpresa Maxi (220 gr) e 19,99 Euro per il GranSorpresa Gigante (320 gr).
Non ci resta che attendere che i nostri supermercati di fiducia vengano colmati da copiosi rifornimenti di Uova di Pasqua Kinder per cominciare la caccia alle offerte migliori e, ovviamente, alle sorprese più belle. D’altronde, non si è mai troppo grandi per un uovo di cioccolato!
Roberto Caruso
Fonti: The Golden Eagle | Pagina Facebook Diego Kinder
© Immagini: Kinder | Disney | Stranger Things | Pagina FB Diego Kinder