A dicembre su Disney+ e Star: Il Mistero dei Templari e una Notte al Museo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Il mese di dicembre introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico, specialmente in vista del periodo natalizio!

Annunciamo, per prima cosa, l’arrivo sulla piattaforma streaming del quarto film di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah. Uscirà il 9 dicembre e si tratterà di un lungometraggio d’animazione!

Un’altra novità sfiziosa è la serie Il Mistero dei Templari, ispirata ai due film con protagonista Nicolas Cage, che hanno certamente lasciato un segno nel nostro cuore. I primi due episodi approderanno in data 14 dicembre su Disney+ e avranno, però, nuovi protagonisti nonché trame innovative.

Per gli amanti del brivido c’è una piacevole sorpresa! Sta per arrivare, il 28 dicembre, l’undicesima stagione di American Horror Story, questa volta dal titolo NYC: ambientata proprio nella Grande Mela, la storia inizierà con una serie di morti e scomparse terrificanti, che sembrano non arrestarsi…

Altre uscite speciali riguardano l’ambito musicale: la prima, Pentatonix: Around the World for the Holidays ha come protagonista il singolare gruppo che esegue i propri brani rigorosamente a cappella, mentre la seconda, Encanto at the Hollywood Bowl, riguarda una celebrazione del 60° Classico Disney, che avverrà proprio all’Hollywood Bowl, lo splendido anfiteatro collocato nella Mecca del Cinema.

Ci aspetta, quindi, un dicembre alquanto interessante su Disney+ e Star.

Potrebbe interessarti anche: La Spada di ghiaccio: tradizione e novità

Non svegliare il… Faraone che dorme! Arriva Una Notte al Museo: La Vendetta di Kamunrah

Siete pronti a tornare al Museo Americano di Storia Naturale di NYC? Il 9 dicembre approda su Disney+ il film Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, diretto da Matt Danner! Il quarto lungometraggio della serie, che tanto ci ha fatti sognare, ha però una grande novità: si tratterà di un cartone animato!

La trama vede protagonista il giovane figlio di Larry Daley, Nick, il quale accetta di svolgere, durante le vacanze estive, l’incarico di guardiano notturno del museo. Benché sia un lavoro duro Nick ci tiene a non deludere il padre e, per questo motivo, accetta di buon grado. Il ragazzo è, peraltro, a conoscenza del segreto della magica Tavola del Faraone Ahkmenrah, la quale dà vita ai reperti e alle statue presenti nel museo, ma si sente anche rassicurato dalla presenza dei suoi amici storici.

Però, si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo…

Pare, infatti, che il Faraone Kamunrah si sia destato e stia cercando di risvegliare l’Esercito dei Morti allo scopo di dominare il mondo! Riuscirà il giovane Nick a sventare questa pericolosa minaccia?

Potrebbe interessarti anche: Strange World: Disney non distribuirà il film in 20 Paesi

Alla scoperta di antichi segreti nascosti! A dicembre su Disney+ la serie Il Mistero dei Templari

Vi ricordate i due emozionanti film con protagonista Nicolas Cage nei panni di un archeologo alla ricerca del tesoro perduto dei Templari? Pare che sia giunto il momento di vivere nuove emozioni con la serie diretta da Mira Nair, Il Mistero dei Templari, in arrivo il 14 dicembre e ispirata ai precedenti lungometraggi ma con nuovi personaggi e storie diverse!

La trama ruota attorno alla giovane Jess Morales, interpretata da Lisette Alexis, che scopre, da un misterioso e inquietante sconosciuto, un indizio relativo a un tesoro collegato al suo defunto padre. Comincia un’avvincente ricerca che porterà la ragazza e i suoi inseparabili amici in giro per gli Stati Uniti, con lo scopo di individuare gli indizi successivi nei diversi manufatti e monumenti connessi alla storia americana.

Ma riuscirà Jess a trovare il tesoro e a scoprire la verità sulla sua famiglia, prima che lo faccia un pericoloso trafficante d’antichità?

Potrebbe interessarti anche: Cambia il CEO alla Walt Disney Company: via Chapek, dentro Iger

Torna il divertentissimo Greg Heffley! Arriva Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi

Il buffo e maldestro Greg Heffley sta per tornare! In data 2 dicembre approderà, infatti, su Disney+ il lungometraggio animato Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, tratto dall’omonima collana di libri per preadolescenti.

In questa storia verrà messa in risalto la complicata relazione tra Greg e suo fratello maggiore Rodrick, un ragazzo fannullone e indolente, interessato solamente alla propria band, i Löded Diper. I genitori dei due fratelli escogiteranno quindi uno stratagemma per cercare di farli andare d’accordo una volta per tutte. Ma funzionerà?

Un dicembre al cardiopalma su Disney+: The Patient

Il 14 dicembre è in arrivo una storia thriller che ci terrà per tutto il tempo col fiato sospeso: The Patient. Nata da un’idea di Joel Fields e Joe Weisberg e interpretata principalmente da Steve Carrell e Domhnall Gleeson, la serie ruota attorno a due personaggi, lo psicoterapeuta Alan Strauss e il suo paziente, nonché serial killer, Sam Fortner. Quest’ultimo chiede al dottore un favore alquanto singolare: frenare una volta per tutte i suoi istinti omicidi, prima che uccida qualcun altro.

Il terapeuta decide di acconsentire, ma Sam si rivela un paziente parecchio complicato e ben presto Alan capisce di trovarsi intrappolato, nonché di correre un rischio tremendo, in quanto potrebbe lui stesso diventare il bersaglio del serial killer.

Riuscirà il terapeuta a uscire dall’intricata situazione?

Patient dicembre Disney+

Le uscite di dicembre su Disney+ e Star

Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a dicembre su Disney+ e Star:

2 dicembreDiario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi – (2022)
2 dicembrePentatonix: Around the World for the Holiday – (2022)
2 dicembreLa nostra ultima occasione – Prima Stagione – (2022)
9 dicembreUna Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah – (2022)
9 dicembreIdina Menzel: Which Way to the Stage? – (2022)
14 dicembreIl Mistero dei TemplariPrima Stagione – (2022)
14 dicembreThe Patient – (2022)
16 dicembreIf These Walls Could Sing – (2022)
16 dicembreLe Pupille – (2022)
28 dicembreEncanto at the Hollywood Bowl – (2022)
28 dicembreAmerican Horror Story Undicesima Stagione – (2011 – in corso)

Non ci resta quindi che goderci l’ormai prossimo mese di dicembre, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno!

Non dimentichiamoci, infine, che manca ancora la programmazione speciale prevista per Natale: attendiamo con trepidazione di sapere quali novità Disney ha in serbo per noi!

Potrebbe interessarti anche: Non solo Topolino: a dicembre Topolino vola a quota 3500 numeri!

Michael Anthony Fabbri

Fonti: tomshow, badtaste, teamworld

Immagini: © Disney e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com