Disney 100 – The Concert arriva a Verona!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

In occasione dei 100 anni della Walt Disney Pictures, sbarca anche in Italia per un’unica data il Disney 100 – The Concert. Il concerto si terrà all’Arena di Verona sabato 13 maggio 2023 alle ore 21:00.

Disney 100

Potrebbe interessarti: Wish, il nuovo film Disney che celebra i 100 anni degli Studios

Nello spettacolo risuoneranno le musiche più iconiche che hanno fatto parte della centenaria storia di Disney, in uno spettacolo multimediale che ripercorrerà le sue più belle colonne sonore.

Il palco del Disney 100 – The Concert non si limiterà a essere calcato dai personaggi “classici” della Disney (Topolino, Cenerentola e Mary Poppins), ma lascerà tanto spazio anche ai personaggi dei lungometraggi Pixar e di Star Wars come Woody o il piccolo Grogu. Immancabili, ovviamente, i numerosi supereroi Marvel come Iron Man o Pantera Nera. Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene iconiche dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti.

Tour trailer dell’edizione tedesca del concerto

Potrebbe Interessarti: Marvel Comics celebra i 100 anni di The Walt Disney Company

I biglietti sono disponibili su ticketOne, Clappit e ticketmaster. Il costo varia da un minimo di 51,75 €(gradinata numerata) a un massimo di 155,25 € (poltronissima 1).

Disney 100 – The Concert farà tappa in quasi tutto il mondo. Sicuramente sarà un evento imperdibile per tutti quanti gli appassionati e i fan.

Matteo Chiricosta

Fonti: Ansa

Immagini: Copyright Disney e aventi diritto.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com