Preparatevi a uno spassoso 2023 con il calendario di Enrico Faccini

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Qual è il modo migliore per iniziare il 2023 con il piede giusto? Sicuramente con il nuovo, fiammante calendario, in uscita a novembre, firmato Panini Disney! Quest’anno l’autore che ci accompagnerà per tutto l’anno prossimo sarà Enrico Faccini.

Il calendario 2023 di Enrico Faccini

Dopo il calendario 2021 dedicato a Silvia Ziche e quello 2022 dedicato a Giorgio Cavazzano, per il calendario 2023 Panini Disney ha puntato sull’autore che più di tutti ha saputo raccontare le follie di Paperoga: Enrico Faccini. Come per i precedenti, anche questo calendario da tavolo sarà acquistabile in edicola, fumetteria e sul sito Panini in allegato a Topolino, il #3495 che sarà disponibile dal 16 novembre. Conterrà 160 pagine a colori in formato 14×18,5cm e costerà 6,50 Euro insieme a Topolino.
Al suo interno saranno presenti 12 esilaranti storie autoconclusive, scritte e disegnate dall’autore ligure, e saranno segnate le festività, le feste nazionali e tutti gli anniversari riguardanti il mondo di Paperi e Topi che ogni appassionato dovrebbe conoscere. E saranno evidenziati, ovviamente, tutti i mercoledì.

Potrebbe interessarti anche: Panini omaggerà gli 85 anni di Biancaneve con un albo speciale

calendario faccini

Non resta che aspettare il 16 novembre per correre in edicola, fumetteria o sul sito Panini.it, e accaparrarci così il calendario di Enrico Faccini, con Topolino #3495 annesso. Sicuramente il modo migliore per iniziare ogni mese è con le bizzarrie di Paperoga che ci strapperanno più di una risata.

Potrebbe interessarti anche: Calisota Football Cup, in arrivo il nuovo gioco da tavolo di Topolino!

Ginevra Emilia Carrero Meglio

Immagini:  © Panini/Disney

Fonti: Anteprima Panini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com