Qual è il modo migliore per iniziare il 2023 con il piede giusto? Sicuramente con il nuovo, fiammante calendario, in uscita a novembre, firmato Panini Disney! Quest’anno l’autore che ci accompagnerà per tutto l’anno prossimo sarà Enrico Faccini.
Il calendario 2023 di Enrico Faccini
Dopo il calendario 2021 dedicato a Silvia Ziche e quello 2022 dedicato a Giorgio Cavazzano, per il calendario 2023 Panini Disney ha puntato sull’autore che più di tutti ha saputo raccontare le follie di Paperoga: Enrico Faccini. Come per i precedenti, anche questo calendario da tavolo sarà acquistabile in edicola, fumetteria e sul sito Panini in allegato a Topolino, il #3495 che sarà disponibile dal 16 novembre. Conterrà 160 pagine a colori in formato 14×18,5cm e costerà 6,50 Euro insieme a Topolino.
Al suo interno saranno presenti 12 esilaranti storie autoconclusive, scritte e disegnate dall’autore ligure, e saranno segnate le festività, le feste nazionali e tutti gli anniversari riguardanti il mondo di Paperi e Topi che ogni appassionato dovrebbe conoscere. E saranno evidenziati, ovviamente, tutti i mercoledì.
Potrebbe interessarti anche: Panini omaggerà gli 85 anni di Biancaneve con un albo speciale
Non resta che aspettare il 16 novembre per correre in edicola, fumetteria o sul sito Panini.it, e accaparrarci così il calendario di Enrico Faccini, con Topolino #3495 annesso. Sicuramente il modo migliore per iniziare ogni mese è con le bizzarrie di Paperoga che ci strapperanno più di una risata.
Potrebbe interessarti anche: Calisota Football Cup, in arrivo il nuovo gioco da tavolo di Topolino!
Ginevra Emilia Carrero Meglio
Immagini: © Panini/Disney
Fonti: Anteprima Panini