Aspettative altissime per Hocus Pocus 2! Dopo quasi trent’anni qualcuno ha rievocato le tre sorelle Sanderson che riprenderanno vita il 30 Settembre su Disney+. Sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Il libro di magia nella scena finale del film originale ci aveva già fatto capire che Winifred, Mary e Sarah sarebbero tornate. Finalmente il tempo è giunto!
Alcune leggende non muoiono mai. Così recita il trailer in italiano di Hocus Pocus 2, rilasciato da poco dai canali ufficiale di Disney Italia. Che le sorelle Sanderson siano delle leggende assolute lo dimostra l’attesa per l’uscita del sequel dell’amato film, diretto da Kenny Ortega nel 1993.
Potrebbe interessarti anche: 7 curiosità su Hocus Pocus che (forse) non conoscevate
Questa volta la regia è affidata ad Anne Fletcher ma le tre streghe sono esattamente quelle che ricordavamo! Bette Midler, Kathy Najimi e Sarah Jessica Parker tornano infatti a interpretare le tre arcigne sorelle in cerca di qualcuno a cui rubare la linfa vitale nella notte di Halloween.
Non rivedremo invece Thora Birch, la piccola Dani Dennison che aveva contribuito, nel primo film, a riportare in vita le tre sorelle diaboliche. I fan saranno invece felici di sapere che ritroveranno ancora Billy Butcherson, l’ex fidanzato zombie di Winifred, ancora interpretato dall’attore Doug Jones.
Hocus Pocus 2, il trailer
Ma come faranno le Sanderson a ritornare ai giorni nostri? Ce lo spiega il nuovo trailer che si apre proprio mostrandoci un rituale magico. Tre adolescenti, Becca, Cassie e Izzy, si apprestano ad accendere la candela dalla Fiamma Nera che scatenerà il caos a Salem.
Potrebbe interessarti anche: Halloween, brividi su carta: cinque fumetti da paura
Le nuove protagoniste sono interpretate da Whitney Peak (Gossip Girl), Lilia Buckingham (Dirt) e Belissa Escobedo (American Horror Stories).
In attesa di nuove indiscrezioni, non ci rimane che attendere il 30 Settembre quando ritorneremo tutti a Salem!
Francesca Arca
Immagini: ©Disney
Fonti: Disney Italia, hocuspocusguide