A Luglio su Disney+ e Star: The Princess e Bob’s Burgers

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Luglio introdurrà diverse novità su Disney+ e Star! Sono previste, infatti, alcune uscite che soddisferanno la curiosità e desteranno l’interesse di ogni tipo di pubblico. Sono state rivelate anche delle sfiziose novità!

Innanzitutto, è stato annunciato che dal mese di luglio aprirà su Disney+ una nuova sezione, intitolata True Crime, che offrirà diversi contenuti di carattere poliziesco. Sarà possibile, per gli appassionati, trovare serie tv, documentari, film e speciali ricchi di suspense, mistero e avventura.

Un’altra novità succulenta proviene dal canale National Geographic e riguarda la Sharkfest. Si tratta di una programmazione speciale dedicata agli squali e alla loro salvaguardia: quest’anno, in occasione del decimo anniversario di questa particolare iniziativa, sono previsti contenuti interessanti, atti a sensibilizzare il pubblico riguardo il tema.

Per quanto concerne la sfera dell’intrattenimento, gli arrivi interessanti sono: l’1 luglio The Princess, film fantasy con la bravissima Joey King e, in data 13 luglio, il film animato Bob’s Burgers, tratto dall’omonima serie.

Altre uscite di rilievo riguardano serie tv già famose come la stessa Bob’s Burgers, Ghost Whisperer e High School Musical: The Musical.

Insomma, a luglio non mancheranno le novità su Disney+ e Star.

Potrebbe interessarti anche: Pubblicità su Disney+, arrivano le prime informazioni sulla nuova strategia

A luglio su Disney+ arriva un’intrepida e tenace principessa: The Princess

L’1 luglio prepariamoci a vivere un’avvincente e movimentata avventura in compagnia di un’insolita principessa! Su Disney+ arriva infatti The Princess, film diretto da Le-Van Kiet e interpretato principalmente da Joey King, candidata agli Emmy Award e produttrice esecutiva del lungometraggio.

La storia ruota attorno alle vicissitudini di una principessa (nome per ora ignoto), promessa in sposa dal padre a un uomo crudele e senza scrupoli. A causa del suo rifiuto sarà rinchiusa in una delle torri più alte del castello e condannata a restarvi. Quando, però, ci sarà da parte del pretendente respinto un feroce tentativo di usurpare il trono, la principessa scenderà in campo per combattere e difendere tutto quello che più le è caro.

Riuscirà a salvare il proprio regno?

In arrivo una storia fatta di hamburger e risate: Bob’s Burgers

Vi ricordate di Bob’s Burgers, la pluripremiata serie tv ideata e prodotta da Loren Bouchard nel 2011 e incentrata sulle vicissitudini della spassosa famiglia Belcher, proprietaria di un fast food di hamburger? Dopo aver vinto diversi premi quali, per esempio, due Annie Award e due Emmy Award, dal 13 luglio approderà su Disney+ il lungometraggio ispirato alla serie! Bob’s Burgers, sempre ideato, prodotto e diretto da Loren Bouchard, è uscito nelle sale cinematografiche il 27 maggio e ora è pronto per arrivare sulla piattaforma streaming.

Il film ha riscontrato un giudizio positivo presso la critica e guadagnato oltre 33 milioni di dollari in tutto il mondo. I produttori del lungometraggio hanno deciso, peraltro, di dedicarlo ai due disegnatori Dave Creek e Denise Fuller, entrambi tristemente scomparsi in circostanze diverse prima del rilascio del film.

La storia ruota attorno alla famiglia Belcher, composta da Bob, Linda e dai loro figli Tina, Gene e Louise. Tutti i componenti contribuiscono a gestire un fast-food di hamburger, seppur in maniera alquanto singolare e con risultati spesso tragicomici. Questa volta, però, si trovano ad affrontare un problema che potrebbe costringerli a interrompere l’attività. A scatenare la crisi è la rottura di una conduttura d’acqua, che metterà in serie difficoltà la famiglia Belcher. Bob e Linda dovranno ricorrere a tutte le strategie in loro possesso, per cercare di tenere in piedi il locale. Nel frattempo i loro figli cercheranno di risolvere un avvincente mistero, che potrebbe aiutarli a salvare il loro fast-food.

Riuscirà la famiglia Belcher a risolvere tutti i problemi?

Potrebbe interessarti anche: Epic Donald, novità sul videogioco Disney mai realizzato

I retroscena di una Galassia lontana lontana: Light&Magic

Dal 27 luglio la nostra Galassia preferita non avrà (quasi) più segreti! Sta per approdare, infatti, una docuserie realizzata da Imagine Documentaries e Lucasfilm, dedicata all’intramontabile saga di Star Wars, nonché al franchising a essa correlato.

Come sono nati gli effetti speciali che tanto ci hanno fatto sognare ed emozionare? A questa domanda risponderà il regista candidato all’Oscar Lawrence Kasdan, con la serie documentario Light & Magic, prodotta da Brian Grazer e Ron Howard. Le sei puntate che la compongono saranno incentrate sulla presentazione della Industrial Light & Magic, ossia il settore della Lucasfilm che gestisce gli effetti speciali, l’animazione e tutti gli aspetti virtuali di una produzione.

Pronti a immergervi dietro le quinte di una delle saghe più famose del mondo?

Light&Magic

Luglio su Disney+ si tinge di giallo: In nome del cielo

Nel corso del mese di luglio aprirà su Disney+ una sezione intitolata True Crime. Lì sarà possibile trovare diversi contenuti appartenenti ai generi giallo, thriller e poliziesco. Un titolo da tenere d’occhio è certamente In nome del cielo, previsto per il 27 luglio. Si tratta di una miniserie ideata da Dustin Lance Black, prodotta da Andrew Garfield e diretta da David Mackenzie.

La storia è tratta dal romanzo Under the Banner of Heaven: A Story of Violent Faith di Jon Krakauer e ripercorre gli eventi legati all’omicidio di Brenda Wright Lafferty e di sua figlia, avvenuto nel 1984 a Salt Lake Valley, nello Utah. In questa cornice inquietante, Andrew Garfield interpreta il detective Jeb Pyre che indagò sulla vicenda, scoprendo alcune verità connesse al culto religioso dei mormoni.

Volete scoprire come si sono svolti (forse) i fatti?

Le uscite di luglio su Disney+ e Star

Di seguito il calendario con date e contenuti in uscita a luglio su Disney+ e Star:

1 luglioThe Princess – (2022)
6 luglioPromised Land – (2022)
6 luglioCaptive Audience: A Real American Horror Story  – (2022)
6 luglioThe Responder – (2022)
6 luglioGood Trouble – Terza Stagione – (2019 – in corso)
6 luglioGhost Whisperer – (2005-2010)
13 luglioBob’s Burgers – Dodicesima Stagione – (2011 – in corso)
13 luglioBob’s Burgers: il Film – (2022)
15 luglioZOMBIES 3 – (2022)
20 luglio Wild Crime – (2021 – in corso)
20 luglioL’animale più feroce di tutti – (2020)
20 luglioCity of Angels | City of Death – (2021 – in corso)
22 luglioThe Sinfluencer of Soho – (2021)
26 luglioSanta Evita – (2022)
27 luglioLight & Magic – (2022)
27 luglioIn Nome del Cielo – (2022)
27 luglioHigh School Musical: The Musical – Terza Stagione – (2019 – in corso)
27 luglioMayans M. C. – Quarta Stagione – (2018 – in corso)
29 luglioNot Okay – (2022)

Non ci resta quindi che goderci l’ormai prossimo mese di luglio, con le novità e le sorprese che Disney+ e Star ci riserveranno!

Potrebbe interessarti anche: Non solo Topolino: tutti i gadget e le uscite speciali di luglio

Michael Anthony Fabbri

Fonti: tomshow, leganerd, Wikipedia

Immagini: © Disney e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com