Estate: tempo di vacanze, sole, mare e… tornei di ping pong in spiaggia! Il divertimento per grandi e piccini quest’anno ce lo procura Panini Comics, con il set di racchette da ping pong firmate Topolino. Tutte le informazioni su come mettere le mani sul gadget estivo che non sapevamo di volere.
Le racchette da ping pong di Topolino, il gadget estivo
Che passiate le vacanze al mare, in montagna, in campeggio o – per i più paperini – sull’amaca nel giardinetto dietro casa, la regola è una sola: sfoggiare i gadget del Topo. E quest’estate, di gadget, ne avremo a profusione. Dopo le borracce termiche e i blaster ad acqua di PK, Panini Comics alza la posta e lancia un altro, giocabilissimo collezionabile.
Potrebbe interessarti anche: Un nuovo gadget per l’estate: in arrivo i blaster ad acqua di PK
Le trovate in edicola, solo con Topolino
Le racchette da ping pong di Topolino approderanno in edicola e sullo shop Panini.it giusto in tempo per poter essere infilate in valigia. Misure e materiali del gadget non sono stati ancora resi noti, né le immagini fino ad ora divulgate ci permettono di intuirne i dettagli. Ma ci aspettiamo di collezionare un set che rispetti gli standard dimensionali e le caratteristiche delle racchette da ping pong disponibili in commercio. Solo che, naturalmente, queste sono molto più speciali.
Decorate con un’allegra stampa dei due personaggi più famosi della Banda Disney, queste racchette sfoggiano i tradizionali colori di Topolino: blu per il team Paperi, rosso per il team Topi; sul manico, il logo di Topolino. Dovremo attendere ancora un paio di mesi prima di poterci impossessare di questo prezioso set. Per il momento, ecco il piano delle uscite:
- 13/07/22 Topolino n. 3477 la racchetta di Paperino + 1 pallina
- 20/07/22 Topolino n. 3478 la racchetta di Topolino + 1 pallina
Il costo di ciascun giornale comprensivo di gadget è di Euro 7,50 cadauno.
Preparate il tavolo da gioco e scaldate i polsi… L’estate di Topolino sta arrivando!
Potrebbe interessarti anche: Come si chiama Zio Paperone nelle altre lingue?
Alessandra de Marchi
Fonte: Anteprima
Immagini: © Panini-Disney