Simpson, Bart ha una nuova insegnante: arriva Rayshelle Peyton

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

I Simpson annunciano il debutto della nuova insegnante di Bart Rayshelle Peyton. Era infatti dall’ormai lontano 2013 che la quarta elementare di Springfield non avesse un’insegnante fissa a formare le menti dei giovanissimi della giallissima cittadina più famosa della tv. Nove anni fa, alla morte della doppiatrice Marcia Wallace, fu infatti ritirato il personaggio di Edna Krabappel (Caprapall nella versione italiana), la dolce, sfortunata e forse anche un po’ alcolizzata maestra più conosciuta al mondo. Dopo una serie di sostituzioni provvisorie, si è deciso di introdurre il personaggio di Rayshelle nella trentatreesima stagione della serie tv.

Rayshelle ed Edna
Rayshelle ed Edna

My Octopus Teacher

L’episodio che ha sancito l’ingresso nello staff regolare della nuova insegnante di Bart Rayshelle Peyton è stato il diciottesimo della trentatreesima stagione My Octopus and a Teacher che, almeno nel titolo, prende in giro il documentario famosissimo sbarcato anche su Netflix My Octopus Teacher. Rayshelle è una brava e motivata insegnante. Dopo un’esperienza di due anni come maestra in Ghana si è trasferita a Springfield grazie all’ingresso del marito, Darryl, come musicista nell’orchestra della città. Sarà Kerry Washington a prestare la voce al nuovo personaggio. L’attrice americana è nota per i suoi ruoli in serie tv come Scandal o in film come I Fantastici 4 del 2005 e il successivo sequel del 2007.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo doppiaggio per Carl de I Simpson

Uscite eccellenti

Nel corso degli anni I Simpson ci hanno abituati a uscite eccellenti dal cast della serie. Non tutte sono state effettuate a causa della morte dei loro doppiatori. La nuova insegnante di Bart Raystelle Peyton potrebbe diventare una beniamina degli spettatori come lo erano Lionel Hutz e Troy McClure. I due sono stati entrambi doppiati da Phil Hartman, morto tragicamente nel 1998. O come Mona, la madre hippie di Homer, protagonista di alcuni episodi nel corso degli anni. O come il Dottor Marvin Monroe che è stato ritirato perché doppiarlo sforzava troppo Harry Shearer, l’attore che gli prestava la voce.

Gengive Sanguinanti Murphy
Gengive Sanguinanti Murphy

E il futuro?

I Simpson, mentre salutano l’ingresso nello staff regolare della nuova insegnante di Bart Raystelle Peyton, si interrogano sul futuro ma nemmeno poi così tanto. La serie è rinnovata fino alla 35esima stagione e persino Matt Groening non vede una chiusura effettiva della sua creatura. Il sodalizio con Disney Plus procede a gonfie vele e solo qualche giorno fa è uscito un nuovo speciale dove Lisa incontra Billie Eilish. Insomma… il giallo va ancora di moda, nonostante le critiche dei fan disinnamorati della prima ora.

Potrebbe interessarti anche: A Maggio su Disney Plus e Star: Obi-Wan Kenobi e Cip e Ciop

Davide Paolino

Immagini: Fox e aventi diritto

Fonti: Entertainment Weekly

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com