Manca sempre meno all’arrivo del nostro space ranger preferito sul grande schermo, e la Disney Pixar ce l’ha voluto ricordare con un nuovissimo trailer e il poster del film Lightyear. Il trailer sembrerebbe essere l’ultimo, almeno prima dell’uscita del film, quindi scopriamo nello specifico quali altri dettagli ci aspettano!
Potrebbe interessarti anche: Don’t say gay e Disney: lo Stato della Florida contro la compagnia
Lightyear, la trama del nuovo trailer
Ad inizio trailer possiamo vedere Buzz che si sta preparando per una nuova missione, ossia testare una navetta spaziale che è in grado di impiegare la iper-velocità. Vengono anche presentati i nuovi personaggi che abbiamo già visto in tutti nel teaser, ad esempio Hawtorne che a quanto pare risulta essere un superiore di Buzz. Le istruzioni sono chiare, il viaggio deve avere una durata massima di quattro minuti per poi tornare a terra, ma non tutto finisce come programmato… Buzz si ritrova in su nuovo pianeta (o almeno è quello che sembra). Lì incontra la nipote di Alicia Hawtorne, venendo così a scoprire che la loro assenza è durata 64 anni, grazie al buffo robot-gatto che lo accompagna.
A quanto pare, i robot hanno iniziato a dominare la galassia, e vi sono pochi sopravvissuti che cercano di sovvertire questo ordine in tutti i modi. Buzz, quindi, si unirà alla battaglia, insieme alla nipote della sua cara amica e un gruppo di sopravvissuti inesperti.
A quanto pare, la famosa tuta del protagonista non sarà sempre presente, ma apparirà quasi come una reliquia che il nostro gruppo di eroi dovrà recuperare per poter difendere la galassia e quindi vincere questa guerra.
Inoltre, in questo trailer, possiamo vedere anche il comandante Zurg in procinto di far fuoco, ma ancora non sappiamo a chi o a cosa.
Qui sotto potete visionare per intero il trailer, preso direttamente dalla pagina Youtube di Disney IT.
Potrebbe interessarti anche: Lightyear, continuano le polemiche sul bacio gay
Finalmente stiamo per ricevere le vere origini di uno dei personaggi più belli di tutto il panorama Pixar, su cui tanto i fan, da bambini, hanno fantasticato, nonostante qualcosa ci fosse già stato raccontato tramite una vecchia serie.
Questo potrebbe benissimo essere uno dei film più belli di tutto l’anno, e le aspettative sono altissime. Ciò che ci chiediamo è… riuscirà a soddisfarle se non a superarle? Lo scopriremo il 17 giugno 2022 nelle sale cinematografiche!
Potrebbe interessarti anche: Quale è il rapporto tra Toy Story e Lightyear? Parla il regista
Fabiano Lanteri
Immagini© Disney-Pixar