Quest’estate tornano in edicola le borracce termiche firmate Topolino

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

A giugno tornano in edicola le borracce termiche firmate Topolino, il gadget utile ed ecologico in due varianti cromatiche. Ecco tutto quello che sappiamo.

Pratiche, colorate ma soprattutto eco friendly. Negli ultimi anni le borracce termiche sono diventate un vero e proprio trend: oramai disponibili in tutti i formati e nelle fantasie più disparate, questi accessori simboleggiano la volontà globale di un futuro senza plastica.

Anche Topolino strizza l’occhio a questa utile moda green, e lo fa nel suo modo unico e variopinto. Dopo il grande successo delle borracce distribuite nel giugno del 2020, Panini Comics ripropone il must have di chi, oltre a voler difendere la natura, ama farsi riconoscere sfoggiando i gadget del Topo!

Potrebbe interessarti anche: TEST: Quale alter ego di Paperino sei?

borracce termiche topolino

Le nuove borracce termiche di Topolino sbarcheranno in tutto il loro splendore nelle edicole, in fumetteria e sul sito Panini.it mercoledì 29 giugno 2022 con Topolino #3475. Al lettore la scelta della variante cromatica della borraccia: ad ogni giornale verrà allegata una delle due versioni perciò… scegliete bene! Se siete indecisi, vi veniamo in soccorso svelando tutto ciò che sappiamo sul topo-gadget dell’estate.

Le borracce termiche di Topolino: tutti i dettagli

Come per la tanto apprezzata edizione del 2020, le nuove borracce termiche potranno essere acquistate in due, sfavillanti varianti. La prima, su sfondo grigio metallizzato che sfuma al blu, troviamo l’accoppiata Paperino e Topolino circondati da coloratissime onomatopee; la seconda, dipinta di un elegante blu opaco che sfuma al nero, ritrae la silhouette dei personaggi di Paperopoli e Topolinia.

Potrebbe interessarti anche: Piccolo dizionario delle onomatopee Disney

pippo bicicletta
Quando la borraccia era “di moda” solo tra gli sportivi.

Le borracce sono realizzate in acciaio inox che, come il buon Giorgio Mastrota commenterebbe, è il materiale più adatto al contatto con gli alimenti e l’ideale in fatto di resistenza. Entrambi le varianti cromatiche sono termiche, alte 25,7 cm e possono contenere fino a 500 ml di liquidi. Saranno disponibili con Topolino al prezzo di 14,90 euro.

Ci sarà da attendere ancora qualche settimana prima di poter mettere le mani su questi utili gioiellini ma la trepidazione è già palpabile. E allora segnatevi la data sul calendario: con i gadget estivi di Topolino c’è ancora più gusto ad aspettare la bella stagione!

Alessandra de Marchi

Fonte: Topolino Magazine
Immagini: © Panini-Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com