Dopo mesi di attesa, finalmente abbiamo una data italiana per l’uscita della quarta espansione di Villainous: Despicable Plots. In questa nuova versione sarà possibile interpretare Gaston, che possiamo anche vedere sulla confezione, la Matrigna e Re Cornelius.
Potrebbe interessarti anche: Lightyear, continuano le polemiche sul bacio gay
Villainous: Despicable Plots. Un’espansione tutta nuova sui cattivi dei Classici Disney!
Dopo le più recenti uscite del gioco da tavolo, in cui è possibile trovare i cattivi Disney Pixar, più due versioni stand alone dedicate a Star Wars e all’universo Marvel, finalmente sarà possibile giocare anche in Italia con alcuni dei più grandi cattivi dei Classici Disney, che a tutti gli effetti rappresentavano una grande mancanza nel roster dei personaggi.
Primo fra tutti Gaston, che è possibile trovare anche nell’immagine sulla confezione mentre sfoggia i suoi muscoli. Inoltre, Re Cornelius è uno di quei personaggi di cui i fan hanno sentito la mancanza, dato il suo character design studiato a puntino per sembrare un vero e proprio cattivo. Mentre Lady Tremaine, alias la Matrigna, è forse una delle antagoniste più conosciute del panorama Disneyano, vista la popolarità della fiaba Disney Cenerentola.
La data fissata per l’uscita di questa nuova espansione, Despicable Plots, è il 21 di aprile 2022, e sarà acquistabile anche su Amazon, seguendo questo link al costo di 49,99€.
Potrebbe interessarti anche: 5 cattivi che vorremmo giocare in Disney Villainous
Questo gioco da tavolo è forse il più famoso e bello mai creato dedicato al mondo Disney. Vedere come venga continuamente supportato non può che renderci felici e desiderosi di altre future espansioni! Villainous: Despicable Plots sarà disponibile all’acquisto dal 21 di aprile al prezzo di 49,99€.
Fabiano Lanteri
Fonte: Amazon
Copyright © Disney, Ravensburger