I magneti di Topolino e Paperino: il nuovo gadget che scatena la creatività

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Topolino Magazine presenta i magneti di Topolino e Paperino! Due set di originali calamite a tema Disney per rallegrare le superfici magnetiche di casa e personalizzare le vostre foto.

Il frigorifero è l’elettrodomestico più bello di tutti. E sapete perché? Perché ci rispecchia: stracolmo di delizie se amate cucinare come Nonna Papera, tragicamente vuoto se siete squattrinati come Paperino, ben ripulito se siete golosi come Ciccio… Ma soprattutto è la bacheca ideale per appiccicare colorati post-it, fotografie e valanghe di calamite.

Se anche voi siete incalliti collezionisti di souvenir magnetici e avete ancora qualche angolino libero sul vostro frigorifero, abbiamo una bella notizia per voi. A maggio Topolino distribuirà due set di calamite a tema Paperi e Topi, rispettivamente con Topolino n. 3469 in uscita il 18 maggio e Topolino n. 3470 in uscita il 25 maggio. Il prezzo del settimanale comprensivo del gadget è di Euro 6,00 per singola uscita, il cui acquisto sarà possibile in edicola, fumetteria e sul sito Panini.it.

Potrebbe interessarti anche: I pensieri di Pippo: una nuova edizione rivista e corretta

magneti topolino

I magneti di Topolino, molto più di una semplice calamita

Ogni set è composto di quattro magneti. Per il team di Topolinia si schiera – ovviamente – Topolino, il fiocco di Minni, un pollice in su guantato e il balloon per eccellenza Gasp!. Per il team di Paperopoli un gioioso Paperino, la tuba di Zio Paperone, il cappello alla marinara e uno starnazzante Uack!. Le dimensioni dei singoli magneti non sono state divulgate ma saranno grandi abbastanza da diventare un originale strumento per rendere più creative fotografie e lavagne magnetiche. E vi spieghiamo come.

Potrebbe interessarti anche: Piccolo dizionario delle onomatopee Disney (prima parte: A-E)

magneti topolino

I magneti di Topolino sono molto più di semplici calamite. I simboli dei personaggi di Paperopoli e Topolina e i balloons sono stati ideati per poter diventare una sorta di sticker da applicare sulle fotografie, allo stesso modo degli adesivi per foto che tanto vanno di moda sui social. Prendete per esempio la foto della vostra laurea che sfoggiate sulla bacheca magnetica dello studio. Non sarebbe molto più originale se al posto della corona di alloro applicaste una sfavillante tuba da multimiliardario? O quella foto delle vacanze della scorsa estate che tenete sul frigorifero: tutti i like che ha fatto su Facebook non varranno mai quanto un solo pollice all’insù di Topolino.

Insomma, con questo nuovo, divertente gadget di Topolino, potrete dare sfogo alla vostra creatività in mille modi diversi. L’unico limite sarà la vostra fantasia! Non resta che attendere con impazienza maggio e nel frattempo fare spazio sul frigorifero per ostentare il prossimo acquisto.

Badate bene, ho detto “sul” frigorifero, non “nel”… Golosoni!

Ciccio frigorifero

Potrebbe interessarti anche: Come preparare la torta di mele di Nonna Papera

Alessandra de Marchi

Fonte: Topolino Magazine
Immagini: © Panini-Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com