Ecco le voci per il nuovo Cip e Ciop: Agenti speciali!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Dopo essere stato annunciato sulla piattaforma streaming di casa Disney, Cip e Ciop hanno finalmente ricevuto le loro voci italiane e il loro trailer tutto nella nostra lingua!

Cip e Ciop poster italiano
Cip e Ciop poster italiano.

Potrebbe interessarti anche: Il finale di DuckTales finalmente su Disney+ con i 4 episodi conclusivi

Ecco le nuove voci dei nostri protagonisti!

In questo nuovo inizio, che ricordiamo non essere un reboot, Raul Bova presterà la sua voce a Cip, mentre Ciop sarà interpretato da Giampaolo Morelli. Voci che si discostano tantissimo da quelle originali della serie creata e distribuita tra il 1989 e il 1990, siccome Cip era doppiato da Antonella Rinaldi mentre Ciop da Teo Bellia.
Invece, un altro storico personaggio, ossia Monterey “Monty” Jack, sarà doppiato da Jonis Bascir, altra voce rispetto all’originale doppiato da Massimo Rinaldi.
Il nuovo film di Cip e Ciop, esclusiva Disney+, sarà visionabile dal 20 di maggio in streaming, e sarà un’esclusiva della piattaforma, quindi non potremo vederlo al cinema.

Cip e Ciop su Disney+ non è un reboot!

Come già detto, Cip e Ciop: Agenti speciali si posiziona come un seguito della “vecchia” serie sugli agenti speciali, ma che va piuttosto al di fuori dai canoni classici della serie originale, in quanto i protagonisti verranno declinati in maniera più “holliwoodiana“. E in un mondo dove ormai l’animazione è fatta principalmente di CGI, Ciop si sottopone addirittura a un’operazione per usufruire di tale tecnica.
Una volta scoperto che uno dei membri del cast ufficiale della vecchia serie risulta scomparso, i due scoiattoli si metteranno all’opera per ritrovarlo, non senza degli accesi scontri causati dall’esuberanza di Ciop e dalla serietà di Cip. Ma alla fine saranno sempre i nostri cari Agenti Speciali, come li conoscevamo un tempo.
Qui sotto vi lasciamo il trailer in lingua italiana:

Potrebbe interessarti anche: Disney+ meno costoso grazie all’abbonamento con la pubblicità

Il film sarà visionabile dal 20 di maggio sulla piattaforma Disneyana, senza l’ausilio dell’accesso V.I.P. e di conseguenza senza costi aggiuntivi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa combineranno i nostri eroi e di morire, sicuramente, dalle risate.

Fabiano Lanteri

Fonti: Instagram Disneyplusit

Diritti: ©Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com