Le Uova Kinder targate Disney tornano anche nel 2022. Questa Pasqua infatti sarà caratterizzata come sempre dal binomio cioccolato e sorprese disneyane. Niente di meglio per i bambini e anche per chi bambino non lo è più ma non rinuncia di certo all’uovo pasquale! Ci aspettano quindi un sacco di sorprese appartenenti a numerose IP come Minni, Frozen II e le Principesse Disney, ma anche Super Mario, Marvel, Batman e Pokémon e Star Wars per la prima volta al gusto fondente!
Potrebbe interessarti anche: Torna la Casa di Paperino su Topolino: prezzo e uscite del gadget
Le uova sono già disponibili online su Amazon nel formato Normale (150g), in quello Maxi (220g) e in quello Gigante (320g). Con tutta probabilità potreste anche già trovarle in vendita nel supermercato vicino a casa visto che la distribuzione è già iniziata. Sono disponibili con tante sorprese diverse per accontentare tutti i gusti. I prezzi varieranno però in base alle offerte delle singole catene di supermercati.
Uova Kinder Disney 2022, quali sono e quanto costano
Ognuno di noi ha il suo personaggio Disney preferito e spera di potersi accaparrare un bell’uovo a tema, con annessa maxi sorpresa. La Kinder ci ha da sempre abituato a dei regali molto divertenti e di pregevole fattura, non deludendo mai le aspettative. Ecco quindi quali sono i protagonisti cioccolatosi per questa Pasqua 2022.
Minni Mouse, le uova Kinder 2022
Non poteva mancare la nostra Minni, presentata nella storica versione con il vestitino e il fiocco rossi a pois bianchi e i mitici tacchi gialli.
Nel Kinder Gransorpresa Gigante (circa 19,90 euro) sarà possibile trovare tre diverse versioni di Minni: Minni con vestito rosso a pois bianchi e borsetta, Minni con vestito rosa a pois grigi con occhiali da sole intonati e infine Minni con vestito rosa a pois bianchi e una piccola statua con la sua collana. Tutte e tre le sorprese sono dei simpatici e colorati pupazzetti in plastica raffiguranti Minni.
Frozen II, le uova Kinder di Anna ed Elsa
Anche i fan di Anna ed Elsa non saranno traditi perché troveranno tra gli scaffali anche l’uovo Kinder Gransorpresa (circa 12 Euro) dedicato a Frozen II. Al suo interno sarà possibile trovare sei diverse sorprese: Elsa con un fiocco di neve, Anna e Sven, Elsa, Anna, Elsa in compagnia di Olaf che esce da una scatola e infine Anna con Olaf.
Potrebbe interessarti anche: Disney ha sostenuto la legge Don’t say gay? La reazione dei dipendenti
L’uovo Kinder de Le Principesse Disney
Se invece amate qualche altra eroina disneyana vi converrà scegliere l’uovo Kinder Gransorpresa Maxi (circa 25 Euro) che raccoglie tutte le Principesse Disney nella speranza di essere fortunati e trovare la vostra preferita.
Sono cinque le principesse protagoniste delle uova Kinder di quest’anno. Chi acquisterà un Kinder Gransorpresa Maxi avrà l’occasione di scoprire al suo interno Cenerentola con la carrozza, pronta per andare al ballo, oppure Belle con un libro proveniente dalla biblioteca della Bestia.
Ma non solo, anche Ariel in fondo al mare, Biancaneve con il pozzo dei desideri e Rapunzel e il baule proveniente dalla sua fantastica Torre.
Potrebbe interessarti anche: Encanto: il finale alternativo struggente poi scartato
Uova Kinder 2022 non appartenenti al mondo Disney
Non si lamentino i fan Marvel perché c’è anche un uovo Kinder Gransorpresa Maxi dedicato a Spider-Man. L’uovo dedicato al fidato supereroe di quartiere contiene una delle quattro sorprese disponibili (Spiderman contro Goblin, con la moto, elicottero o auto), al prezzo di circa 15 euro. Oppure, sempre per gli appassionati Marvel, c’è anche il Kinder Gransorpresa (circa 12 Euro) dedicato agli Avengers con al suo interno Hulk, Thor, Black Panther e Captain Marvel.
Gli appassionati di Pokémon non potranno farsi sfuggire l’uovo Kinder Gransorpresa Maxi Teens dedicato a loro. Al loro interno sarà possibile trovare le statuine di Pikachu o Gengar (utili per conservare le cuffie) o il borsello di Bulbasaur. L’uovo dei Pokémon è venduto a circa 15 euro.
Gli appassionati di videogiochi invece saranno felici di sapere che tra gli scaffali dei supermercati potranno trovare il Kinder Gransorpresa Gigante dedicato a Super Mario! Le sorprese ovviamente saranno Mario, suo fratello Luigi e il simpatico Yoshi.
Tra le offerte è possibile trovare anche l’uovo Gransorpresa Kinder di Batman, con sorprese come Batman con batsegnale e balestra o il Joker. Non solo, i fan potranno acquistare anche l’uovo di Miraculous, Hot Wheels, Peppa Pig e del WWF.
Grande novità è l’introduzione per la prima volta dell’uovo di Pasqua Kinder rivestito al cioccolato fondente, dedicato a Star Wars.
I prezzi delle uova di Pasqua Kinder variano dai 12 (per il formato standard), ai 14 (per Teens), ai 20 (per il Gigante) fino ai 25 Euro per il Maxi circa ma i cambiamenti dipenderanno ovviamente dal rivenditore scelto. Cercate l’offerta migliore e collezionate anche quest’anno le sorprese Kinder. D’altronde non si è mai troppo grandi per un uovo di cioccolato, specie se a tema Disney!
Potrebbe interessarti anche: TEST: Quale principessa Disney sei?
Francesca Arca
Immagini: ©Kinder/Disney