Il regalo perfetto di Natale è arrivato: il sessantesimo Classico d’animazione della Disney sbarca sulla piattaforma streaming di famiglia il 24 dicembre. Encanto, il film diretto da Byron Howard e Jared Bush, è uscito nei cinema italiani e americani solo il 24 novembre scorso ed esattamente un mese dopo sarà già a disposizione di tutte le famiglie che hanno accesso a Disney+.
Per tutti gli abbonati
Encanto, il film che narra la storia della famiglia Madrigal, e più precisamente della figlia Mirabel (e che abbiamo recensito poco tempo fa), arriverà sulla piattaforma di streaming Disney + per tutti gli abbonati, senza necessità di un sovrapprezzo ulteriore come è già successo in passato con il film Marvel dedicato a Vedova Nera o con il live action di Mulan.
Ti potrebbe anche interessare: Perché Mushu non appare nel live action di Mulan?
Sessantesimo classico
Il film è entrato a far parte ufficialmente nella lista dei grandi classici della casa d’animazione più famosa del mondo. Encanto, che ricordiamo essere disponibile dal 24 dicembre su Disney+ e ancora in sala in tutti i migliori cinema, in questo particolare elenco si posiziona tra Raya e l’ultimo drago, uscito anch’esso nel 2021, e Strange World, annunciato da poco per il 2022.
Davide Paolino
Potrebbe interessarti anche: La programmazione dei film Disney a Natale, ecco quali film ci aspettano
Fonte: Disney+
Immagini: ©Disney