Se siete amanti dei gadget allegati a Topolino, questa è la notizia giusta per voi: sta arrivando il Deposito di Zio Paperone!
Le foto diffuse sui canali social del magazine danno già l’idea di che cosa potremo avere tra le mani, acquistando i numeri 3407, 3408, 3409 e 3410 del Topo, al costo di €8,90 cadauno.
Forse vorresti leggere anche 5 curiosità sul Deposito di Zio Paperone
Dal 10 marzo, infatti, e per quattro uscite, potremo aggiungere alla collezione dei nostri più bei gadget papereschi anche il mitico Deposito di Zio Paperone.
Dalle foto diffuse dalla Panini si capisce subito che sarà un Deposito apribile, diviso su più piani, con tanto di caveau e ufficio. In più, ci saranno anche delle action figures in scala, come Zio Paperone e Battista.
Ma le novità non sembrano essere finite. Se fuori dal Deposito di Zio Paperone desiderate anche parcheggiare la limousine e magari far appostare i Bassotti nei pressi, la Panini ci dà anche questa opportunità. Basterà procurarsi il numero 33 di Zio Paperone (5,90 euro) e il numero 490 di Paperino (5,50 euro).
Teatro di alcune delle storie più divertenti, il Deposito è l’opera architettonica che più di ogni altra caratterizza Paperopoli. Non è certo la prima volta quindi che viene utilizzato come gadget o riprodotto come oggetto da collezione.
Nel corso degli anni il Deposito è stato oggetto di molteplici varianti, da salvadanaio fino a radio. Questa nuova versione sembra poter competere con quelle a cui siamo più affezionati e siamo certi che non ci deluderà.
Non si è mai troppo grandi per esporre con orgoglio il proprio Deposito. Siamo dunque certi che anche questa volta il target a cui si rivolgerà la Panini non sarà certo solo di giovanissimi.
Aspettiamo quindi il 10 marzo con una ragione in più per acquistare Topolino in edicola!
Aggiornamento: Il Deposito di Zio Paperone: tutte le novità nello spot!
Francesca Arca
©Panini Comics – Disney