Rilasciato il teaser trailer di Raya e l’ultimo drago

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Oggi è stato finalmente rilasciato il teaser trailer del film di animazione Raya e l’ultimo drago, uno dei prossimi film in uscita della Walt Disney Animation Studio. Il film sarà disponibile nelle sale americane il 12 marzo 2021.

Il trailer

Il teaser di due minuti vede protagonista Raya e il suo compagno di avventure Tuk Tuk, una specie di armadillo, e comincia con la protagonista che si prepara in abiti simili a quello di un ninja per affrontare quello che lei stessa definisce un addestramento lungo una vita intera.

La prima parte di trailer è ambientata in un dungeon con trappole e insidie, superate grazie all’aiuto di Tuk Tuk, che termina in una sala con un misterioso personaggio anche lui in abiti da ninja, che combatte con Raya. Nella seconda parte del trailer, invece, trovano spazio l’ambientazione e i personaggi del mondo in cui si svolge la storia. Scopriamo così qual è la missione di Raya, trovare l’ultimo drago.

Potrebbe interessarti anche: WandaVision: svelato il nuovo trailer!

Raya e l’ultimo drago

Il mondo in cui si svolge la storia di Raya è quello di Kumandra, un paese fantastico in cui fino a 500 anni prima umani e draghi convivevano in armonia. A seguito di un’oscura minaccia, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità, lasciando una terra divisa tra cinque clan in lotta tra loro. Tocca a Raya trovare l’ultimo drago della leggenda per riunire i clan e ricostruire le fratture del suo mondo. L’ambientazione trae ispirazione dalle città del sudest asiatico.

Potrebbe interessarti anche: Cruella: nuove indiscrezioni sul film

Raya e lultimo drago

Il cast per ora conta la voce di Kelly Marie Tran nel ruolo di Raya e quella di Awkwafina nel ruolo del drago Sisu. La regia è affidata a Don Hall e Carlos López Estrada.

Il film, cinquantanovesimo Classico Disney, sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche americane il 25 novembre 2020. A causa della pandemia da COVID-19 la programmazione è slittata al 12 marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche: Disney+ segnala i contenuti razzisti in molti Classici

Ginevra Emilia Carrero Meglio 

Copyright © Disney

Fonti: WikipediaMovieplayer

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@storiedipaperi.com