Nick Fury continuerà ad avere il volto di Samuel L. Jackson ma questa volta non sarà in un film, bensì in una serie Disney+.
La notizia proviene da Variety e ha subito coinvolto i fan della Marvel. Le indiscrezioni riportate dal famoso sito della rivista di spettacolo e intrattenimento per eccellenza non si fermano qui. Nonostante queste non diano alcuna indicazione sulla trama si focalizzano però su un altro nome oltre a quello di Samuel L. Jackson. Sarebbe infatti Kyle Bradstreet a scrivere e produrre Nick Fury per Disney+.
Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali che confermino o smentiscano la notizia che è rimbalzata velocemente sui siti specializzati di tutto il mondo. Se confermata sarebbe di certo un bel regalo per i fan che ritroverebbero uno dei personaggi Marvel meglio interpretati. Si aggiungerebbe inoltre ad altri progetti già avviati come WandaVision, in arrivo quest’anno, The Falcon and Winter Soldier e Loki, previsti per il 2021.
Per avere tutte le informazioni sulle altre serie Marvel in produzione puoi consultare questo articolo: Che fine hanno fatto le serie Marvel su Disney+?
Una bella novità per i fan delle Marvel, oltre alla notizia dell’inizio della produzione della serie Moon Knight, e dei rumours che vociferano che a indossare il mantello dell’eroe sarà la star Keanu Reeves. Per quanto riguarda la serie She-Hulk attualmente in produzione, è ormai nota la scelta della canadese Tatiana Maslanyche per il ruolo della protagonista, con la regia di Kat Coiro.
Ma torniamo a Nick Fury. Del soggetto della serie non si sa ancora nulla, ma si susseguono le ipotesi più fantasiose da parte di fan e appassionati. In tanti infatti si chiedono se la serie verterà sulle origini del personaggio o se svilupperà un nuovo filone narrativo. Ma sono solo speculazioni poiché sul fronte Disney tutto tace e nemmeno Samuel L. Jackson e Kyle Bradstreet hanno rilasciato, a tutt’oggi, alcuna dichiarazione.
Abbiamo lasciato dunque Nick Fury nello spazio profondo in una scena nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, sarà interessante capire se è quando lo ritroveremo su Disney+ e in che veste.
Forse potrebbe interessarti anche: WandaVision: svelato il nuovo trailer!
Francesca Arca
Immagini © Disney – Marvel